Organizzatore: Comitato Provinciale ASI
terminillotreffen@gmail.com
Dopo tre edizioni, due invernali e una estiva siamo pronti per una nuova edizione, ricca di una serie di importanti novità.
Il Terminillo Treffen, però non tradisce la sua identità, rimane una Moto-tenda in ambiente invernale per motociclisti e non solo, ne diviene il centro il momento di condivisione intorno al fuoco in cui tutti ci si sente unito dallo stesso sentimento, e dove si trova il modo di condividere le proprie esperienze, avventure e progetti.
Intorno all’evento verranno introdotte una serie di attività: la più importante è sicuramente il Terminillo Raid, poi ci sarà l’occasione anche per chi non è venuto in moto di provare con test ride le ultime novità che le case motociclistiche hanno introdotto sul mercato. La presentazione di capi tecnici. I vari moto giri sia on che off road, con personale qualificato e certificato.
Anche per quest’anno la location sarà quella di Pian De Rosce, immersi in un paesaggio incredibile a pochi kilometri da Roma, Terni, L’Aquila e Ascoli.
Sul posto sarà possibile acquistare la paglia e la legna da ardere, verranno predisposti dall’organizzazione dei bracieri adiacenti alle piazzole per le tende e allo stand gastronomia, con carne alla brace e birra.
La location si trova a 1000 m. slm immerso nello scenario naturale del gruppo dei Monti Reatini si trova a pochi chilometri dal centro abitato di Pian de Valli e di Vazia – Rieti il quale offre tutti i servizi: alberghi, ristoranti bar esercizi commerciali e tanto altro. L’evento si svilupperà nell’area adiacente al rifugio-ristorante Rosce Cafè in cui sarà possibile cenare con un menu convenzionato, nell’area esterna verrà allestita un area ristoro. In quest’area sarà presente un punto birra e vinbrulè, oltre che stand commerciali e spazi per concessionarie che hanno aderito alla manifestazione. Sempre con un accompagnamento musicale.
Gli ospiti troveranno le piazzole per le tende con i vari punti dove fare il fuoco già predisposti.
La legna sarà disponibile sul campo.