
info.motorstreetfood@gmail.com
Il tour 2024 di MOTOR STREET FOOD si concluderà in grande stile con l’ultima tappa a Biassono, dal 27 al 29 settembre, in Piazza Don Ghioni. Un evento attesissimo, realizzato in collaborazione con gli amici di CFMoto Italia, e fortemente sostenuto dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Biassono e grazie al contributo gratuito del progetto Tiki Taka.
La tappa finale di MOTOR STREET FOOD promette un programma ricco e variegato, pensato per tutte le età e per tutte le passioni. Per tre giorni, i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, all’insegna del divertimento, del buon cibo e dell’inclusione sociale.
Gli highlights dell’evento includono:
Tre show di freestyle al giorno: Gli spettacolari piloti della Pirate Troop, di Emanuel Angius , si esibiranno in acrobazie mozzafiato che terranno tutti col fiato sospeso.
Stunt show di Jesse James Serblin di otto anni , figlio d’arte di Dan Serblin, pioniere del quad freestyle in italia. In sella da quando ha iniziato a camminare. Primo show all’età di 3 anni. Ambassador mondiale per la ditta Cf moto che ha subito creduto in lui. Ha partecipato a Tu Si Que Vales l’anno scorso. Più piccolo stunt europeo. Da quest’anno è iniziata anche la sua carriera di freestyle motocross
Street food d’eccellenza: I migliori banchi e food truck offriranno un’ampia selezione di cibi provenienti da tutto il mondo, per un’esperienza culinaria imperdibile.
Area giochi gonfiabili: Un’area interamente dedicata al divertimento dei più piccoli, con giochi gonfiabili per garantire ore di allegria.
Prova minimoto elettriche: I bambini dai 18 mesi in su potranno provare l’emozione di guidare le minimoto elettriche grazie alla scuola Bimbi in Moto.
Buggy terapia per ragazzi speciali: L’attività regina dell’evento, completamente gratuita e benefica, vedrà ragazzi speciali protagonisti di un giro in pista a bordo di un buggy, guidato dal celebre stunt rider Maurizio Perin, detentore del Guinness World Record e amato da tutti.
Tornei inclusivi di calcio e basket per ragazzi speciali: Un’occasione per promuovere socialità e inclusione attraverso lo sport.
MOTOR STREET FOOD a Biassono non è solo un evento, ma un’occasione per promuovere valori importanti come l’inclusione e la partecipazione sociale. Grazie al supporto dell’Assessorato delle Politiche Sociali del Comune di Biassono e alla collaborazione con CF MOTO Italia, questo evento rappresenta la chiusura ideale per un tour che ha portato entusiasmo e gioia in ogni tappa.
Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la tappa finale di MOTOR STREET FOOD 2024!
Si prega di contattare l'organizzatore nel caso ci siano delle modifiche in corso.