
Organizzatore: Le Manette MC
In sella per la solidarietà: sostieni i progetti di A.TRA.C.TO con una giornata tra le curve e il mare della Maremma Toscana.
Sabato 15 marzo, il Motoclub Le Manette del Valdarno vi invita a un motogiro di beneficenza a sostegno di A.TRA.C.TO, associazione della Toscana per le Gravi cerebrolesioni acquisite GCA
A.Tra.C.To (Associazione Traumi Cranici Toscani), è un’associazione impegnata a informare e sostenere per tutto il percorso riabilitativo le persone con esiti da GCA e le loro famiglie. Nata nel 1997 è inserita nei vari tavoli ministeriali. Offre e promuove attraverso lo sportello ed i laboratori del Valdarno, Firenze e Grosseto percorsi di autonomia, teatro e socializzazione. Fa ricerca clinica e formazione..
Con questo motogiro, Le Manette del Valdarno desiderano contribuire alla nobile causa di A.TRA.C.TO, offrendo una giornata all’insegna della passione per le due ruote e della solidarietà.
Programma della giornata:
Ore 9:00 – Appuntamento presso il bar Dolce Momento a Montevarchi per la colazione tutti insieme.
Ore 9:30 – Partenza per un bellissimo percorso panoramico tra le bellezze della Maremma Toscana.
Ore 13:00 – Arrivo a Principina a Mare e pranzo di pesce presso il ristorante La Perla del mare, famoso in zona per la sua cucina di mare.
Menu: Spaghettone alle vongole e gnocchetti agli scampi, frittura mista, patate, acqua, vino, dolce, spumante, caffè.
Costo della giornata: 38€ per i soci – 40€ per i non soci (comprensivo di colazione, pranzo e contributo di beneficenza).
Il ricavato dell’evento sarà devoluto ad A.TRA.C.TO per sostenere i loro importanti progetti.
Il Motoclub Le Manette del Valdarno consegnerà inoltre all’associazione un assegno per contribuire ulteriormente alle loro attività.
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 12 marzo.
Si prega di contattare l'organizzatore nel caso ci siano delle modifiche in corso.