Organizzatore: Compagnia della Spinta
martinelli69m@libero.it
Il viaggio: trascorreremo una serata diversa dal solito aperta a tutti i tipi di moto e di scooter. Partiamo da Carpi percorrendo strade veloci fino a Veggia. A Sassuolo inizieremo a salire, facendo una delle strade più belle della Motor Valley tra curve e tornanti ci lasceremo il caldo della città alle spalle,per rinfrescarci con l’aria dell’Appennino Modenese. Da Montegibbio la salita sarà interessante e divertente fino ad arrivare a Serramazzoni, dove ci faremo un’aperitivo. Ora scenderemo ma siamo solo a metà dell’opera, ci aspetta San Dalmazio, Riccò, Puianello, Levizzano R. fino ad arrivare a Catelvetro che è adagiato su dolci colline, detta la città del vino (il Lambrusco Gasparossa), sfioreremo il castello e le sue torri, costeggiando il torrente Guerro arriveremo a Catelnuovo Rangone, dove abbiamo la fortuna di cenare nel suo centro storico sotto ai portici di fronte alla torre dell’ orologio del 1400, con la statua del maialino che controllerà le nostre moto. Un’altra sorpresa sono gli amici del Club “La Ciliegia” che con le loro Fiat 500 storiche in esposizione, daranno un tono inaspettato alla serata. Tra una mangiata, una bevuta ed una risata, la serata passerà in compagnia !!!! Km 87 c.a Ritrovo ore 18,30.
Partenza ore 18.45 presso Danys’ Bar a Carpi –MO- via Delle Magliaie,13. Con il pieno di benzina.
Carpi-Campogalliano, Rubiera, Veggia, Sassuolo, Montegibbio, Serramazzoni, San Dalmazio, Puianello, Castelvetro, Castenuovo
Rangone
Numero massimo partecipanti 50 persone
Ceneremo presso “Sapori, arte in cucina” una vera istituzione, per la pasta fresca e la cucina Modenese ed Emiliana, fatta da due vere rezdore Marisa e Giulia.
Menù della Spinta: Gnocchino fritto accompagnato con prosciutto crudo, ciccioli e salame. Tortelli vecchia Modena, e come se non ci fosse un domani, Borlenghi montanari, con lardo e grana, come dolce borlenghi con nutella più nocino e borlengo con Grand Marnier … vi vogliamo vedere arrivare alla fine!!! Acqua. Una bottiglia ogni 4 persone di lambrusco Gasparossa “Divino” della cantina di Sette cani . Caffè.
P.S. chi fosse intollerante o allergico a qualche cibo è pregato di avvertire.
P.S. chi vuole invitare i propri famigliari a cena € 30.00
€ 35,00 a casco, comprensivo di cena ed iscrizione.
Dare conferma tramite WhatsApp 3200957971, ENTRO 22/06/23
P.S. I nostri tour sono da considerarsi come “ uscite tra amici” ognuno è responsabile di se stesso e del proprio mezzo.