eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 viva la F
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 28/03/2009 :  11:26:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
viva la mia Fazer! una gran moto! la mia moto! siete d'accordo? perchè cosa avevate capito!? ah maliziosi! va beh| se vogliamo paragonarla a una donna la mia moto ha degli anni ma li porta molto bene, non ha i cilindri rifatti e ha solo 25000 km insomma è all'apice della forma ...come una bella 40enne insomma! non ho proprio un c...da fare stamattina oltre che a pulire casa!

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 28/03/2009 :  12:20:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
esci con la tua f.... io, purtroppo devo lavorare sia
oggi che domani pom.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 28/03/2009 :  13:51:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
E bravo Giap che pulisce casa .....

Spark
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 28/03/2009 :  16:18:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
hahahahhah!!! giap, il tuo messaggio sarà uno di quelli più gettonati.... Eeeeh, il fattore F, che potenza!!

p.s.
Ti ho spostato il messaggio in "Sproloqui in fantasia" mi sembra il posto più adatto...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 28/03/2009 :  16:24:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie mi sono incasinato ... devo ancora imparare a muovermi ..non sono ancora come penna che ormai ci "sguazza" nel sito!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 28/03/2009 :  17:06:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giap

grazie mi sono incasinato ... devo ancora imparare a muovermi ..non sono ancora come penna che ormai ci "sguazza" nel sito!

Secondo me il penna "sguazza" ovunque....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 28/03/2009 :  17:06:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by penna

esci con la tua f.... io, purtroppo devo lavorare sia
oggi che domani pom.

OOOoooh, penna, sai che il tuo nick a Bologna vuol dire ben due cose??

Fare una penna = fare una impennata, un monoruota insomma.
Quella è una gran penna = quella è una gran F....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 28/03/2009 :  22:57:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
mi fate pensare!.. la mia moto e' una T...!!!! dm... pero' la da' solo a me'..(spetta che mi tocco i bernoccoli...) haha!

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 29/03/2009 :  14:35:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

secondo me stiamo raccogliendo troppi fuori di testa

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 30/03/2009 :  08:10:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
...trovami un motociclista sano!!!
quote:
Originally posted by Julia

secondo me stiamo raccogliendo troppi fuori di testa

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it

Edited by - penna on 30/03/2009 08:10:50
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: