eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 cazzeggio da vento!
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 20/03/2009 :  19:07:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
dopo essermi fatto portare via dal vento di stamattina al lavoro..essermi beccato una irritazione da polvere, essermi portato a casa il mal di gola..che e' sfociato pure nel mal di testa, essendo ventopatico ecc...

OGGI HO DECISO (assieme al fratello) DI RIMANERE A CASA A CAZZEGGIARE

questo e' il risultato!...
http://lelelento.altervista.org

e x fortuna non ho fatto partire l'assicurazione per il wend!...sai dove volavo?..ciao

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!

Edited by - lelelento on 21/03/2009 19:46:08

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 20/03/2009 :  22:02:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grande lele!!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 21/03/2009 :  09:53:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento

dopo essermi fatto portare via dal vento di stamattina al lavoro..essermi beccato una irritazione da polvere, essermi portato a casa il mal di gola..che e' sfociato pure nel mal di testa, essendo ventopatico ecc...

www.lelelento.tk or lelelento.altervista.org

e x fortuna non ho fatto partire l'assicurazione per il wend!...sai dove volavo?..ciao

Cavoli Lele! Bello bello! Bravo!

Spark
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 21/03/2009 :  11:47:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
mitico lele, ogni giorno mi stupisci sempre più.
il tuo sito, è a dir poco eccezzionale.
me lo metto tra i preferiti e me lo spulcio con calma.

su e giù per la romagna...

Edited by - penna on 21/03/2009 12:00:01
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 21/03/2009 :  13:09:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
grazie ragazzi/barra/ragazze.. ma non e' assolutamente nulla di eccezionale... anzi di contenuti proprio non ce ne sono!.. a parte ritornare a questo MERAVIGLIOSO forum e qualche foto che piace a me'.. comunque vedrete che qualche idea mi viene in mente..

come da titolo e' stato un cazzeggio per impegnare la testa in questi giorni di mIerda.. purtroppo il vento mi da' un fastidio tremendo..
cosi' ho provato a scacciarlo..(infatti.. e' ancora qua' che tira!)

spero solo che non inizi come un po' di anni fa' che era sempre ventoso.. mica siamo in california qua'!..

oggi?..sono il babsitter ufficiale di casa..quindi rimango qui' a bruciarmi gli occhi al monitor!.. ciauz

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 21/03/2009 :  14:47:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

www.lelelento.tk or lelelento.altervista.org

Nooooooooooooooooooooo, ma che onore, in home page ci hai messo!!! Non ci posso credere!!!
Grazie, tutto il forum è lusingato!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 21/03/2009 :  14:49:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
e' che non avevo altro da mettere..haha! dai Red.. controlla bene i post.. perdi delle coppe!...

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 21/03/2009 :  20:17:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

grazie ragazzi/barra/ragazze.. ma non e' assolutamente nulla di eccezionale... anzi di contenuti proprio non ce ne sono!.. a parte ritornare a questo MERAVIGLIOSO forum e qualche foto che piace a me'.. comunque vedrete che qualche idea mi viene in mente..

come da titolo e' stato un cazzeggio per impegnare la testa in questi giorni di mIerda.. purtroppo il vento mi da' un fastidio tremendo..
cosi' ho provato a scacciarlo..(infatti.. e' ancora qua' che tira!)

spero solo che non inizi come un po' di anni fa' che era sempre ventoso.. mica siamo in california qua'!..

oggi?..sono il babsitter ufficiale di casa..quindi rimango qui' a bruciarmi gli occhi al monitor!.. ciauz

Beh io intanto non saprei nemmeno da che parte iniziare x fare un sito .... questa mattina ero a Solarolo .... vicino a te .... giusto? tirava un gran vento..... sai ti capisco benissimo ... a me col vento viene un forte mal di testa .. con le tempie che pulsano ....

Spark
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 22/03/2009 :  18:47:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

e' che non avevo altro da mettere..haha! dai Red.. controlla bene i post.. perdi delle coppe!...

Ultimamente arrivo sempre dopo la puzza.... Porca vacca!!!!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 22/03/2009 :  20:07:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
eri moolto vicina spark...prima o poi.. ce la facciamo!, ciao

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/03/2009 :  23:08:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Eh già, sono proprio un fermone non recuperabile!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: