eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Primo giro della stagione 2009, primo moscerino
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 14/03/2009 :  15:03:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ebbene sì.... Sfidando nebbia ho fatto il primo girettino per sgranchire la motina ed il sottoscritto... MIIIIIIiiiiiiiiii se sono fuori forma, porca vacca!!!!

Però... Ho fatto la prima vittima , il primo moscerino del 2009 , è sempre una grande soddisfazione!

A voi come sta andando il we?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 14/03/2009 :  15:09:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
e bravo aquila rossa. niente,.. come ho già detto, anckio
stamattina ero in giro col mio ferro per concessionari. poi oggi si porta il piccolo a giocare a calcio. domani mattina, un
giretto in bici, poi a imola con la figlia grande che anche lei gioca a calcio, per finire, la notte al lavoro.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 14/03/2009 :  19:31:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Allora, fatto giretto in moto, comprato lavatrice nuova perchè la nostra ci ha abbandonato .... (beh aveva 10 anni ...) corretto i compiti di mia figlia .....

E stasera paella con le amiche ... dove non lo so ... vi saprò dire

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/03/2009 :  20:04:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
il mio un week-end del cavolo (per non dire peggio) oggi tutto il giorno un corso assolutamente inutile per poter fare centri estivi quest'estate... domani mattina idem e domani faccio la notte... da dimenticare

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

zigorob
Bicicletta

Italy

21 Posts

Posted - 14/03/2009 :  22:27:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit zigorob's Homepage
vabbè, mi associo con dolore alla categoria dei rinunciatari, anche se non sarebbe stato il primo girello del 2009, ma la voglia era tanta...

allora mi sono dedicato a sistemare il codice dei miei siti, tutte quelle cosine antipatiche che si rimandano sempre..

per fortuna c'era la superbike....

purtroppo ho dei problemucci che mi impediscono di andare in moto quando la temperatura non è agevole, anche se di tanto in tanto la voglia è troppa e sgarro e allora via a scollinare....

magari domattina il tempo sarà più clemente, anche se ci credo poco visto il meteo...

rob

ZigoZago quando bevo...
Pistoni Fumanti

Edited by - zigorob on 14/03/2009 22:27:47
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/03/2009 :  22:29:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
io ho il corso anche domani...
si rimanda alla settimana prossima (o al massimo dentro la settimana se il centauro non ha da lavorà)

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 15/03/2009 :  12:09:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

il mio un week-end del cavolo (per non dire peggio) oggi tutto il giorno un corso assolutamente inutile per poter fare centri estivi quest'estate... domani mattina idem e domani faccio la notte... da dimenticare

Julia

www.geentle.it

Pover Julia, speriamo passi in fretta x te allora ....

Spark
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 15/03/2009 :  12:38:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
oiii...!! dai non tagliatevi le vene!.. ci siamo quasi al tepore primaverile.. ancora qualche passo ... il cambio dell'orario.. e... viaaaa...

come da pianificazione ..famigliare sono appena tornato da Cotignola
bella giornata ..caldino.. e ho visto tutti con una voglia matta di scorazzare!
chi ha "acceso" l'assicurazione per questo wend non se ne sara' sicuramente pentito!

ecco la mia moto in bella mostra!.. un'sx che nessuno ha!

spettacolare Cavina & C.

e una bella piazza piena di BEI motori RUGGENTI !

oggi dedicato ai figli.. ciaoo

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 15/03/2009 :  13:00:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grande lele con il tuo resoconto!!!!
E cmq la tua SX è veramente unica!!
Mi ci fai fare un giro a breve?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 15/03/2009 :  15:33:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ehi lele eri a bertinoro?
bravo il papà! con la giornata dedicata ai figli e grazie per il resoconto fotografico...

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 15/03/2009 :  17:47:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
July.. hai preso una scaglia..! ero a Cotignola.. vicino a Lugo ..

uno di questi giorni provo a ...leccarmi un po'.. e mi autoscatto na' foto.. cosi potrete EVITARMI!

comunque ci sei andata vicino... pomeriggio rotolino e patatine fritte x i figli dalla Pia a inizio strada x Bertinoro! (chi non la conosce alzi la mano... poi vi insegno!)

gran traffico oggi dato sicuramente dalla giornata gradevole.. sinceramente ho sentito la mancanza della 2 ruote!..

in any case!

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 15/03/2009 :  19:28:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie x le foto!!!

Divertiti i tuoi figli?

Il rotolino mi ispira ..... alzo la mano perchè non conosco il posto... rimane sulla strada x Bertinoro dicevi ....

Spark
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 16/03/2009 :  09:11:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
la pia, è quel chiosco sul rettilineo prima di imboccare la salita vero?
io di solito, mi fermo in cima al paese, ce ne sono altri tre.

quote:
Originally posted by lelelento

July.. hai preso una scaglia..! ero a Cotignola.. vicino a Lugo ..

uno di questi giorni provo a ...leccarmi un po'.. e mi autoscatto na' foto.. cosi potrete EVITARMI!

comunque ci sei andata vicino... pomeriggio rotolino e patatine fritte x i figli dalla Pia a inizio strada x Bertinoro! (chi non la conosce alzi la mano... poi vi insegno!)

gran traffico oggi dato sicuramente dalla giornata gradevole.. sinceramente ho sentito la mancanza della 2 ruote!..

in any case!

Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 16/03/2009 :  11:39:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io ho passato un bellissimo week end in sella alla mia bimba nuova...
che dire... uno spasso!!!!

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 17/03/2009 :  13:02:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ciao, per penna e spark ..si il chiosco e' proprio quello appena imboccata la strada c'e' la piazzetta sulla dx.. conosco anche gli altri due ma col furgone che mi ritrovo la scelta a suo tempo cadde li

in ogni caso vi sono molti altri bettolini dove si spuntineggia bene.. bisognerebbe creare una mappa con questi punti d'oro!..

ta ti ta'

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/03/2009 :  13:43:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ma che bella idea!!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 17/03/2009 :  17:14:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
cosa ci fai col furgone

quote:

ciao, per penna e spark ..si il chiosco e' proprio quello appena imboccata la strada c'e' la piazzetta sulla dx.. conosco anche gli altri due ma col furgone che mi ritrovo la scelta a suo tempo cadde li

in ogni caso vi sono molti altri bettolini dove si spuntineggia bene.. bisognerebbe creare una mappa con questi punti d'oro!..

ta ti ta'

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 17/03/2009 :  19:14:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ta ti ta'

Grazie Lele! Se passo da quelle parti non mancherò di farmi un rotolino ....

Spark
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 17/03/2009 :  19:15:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

io ho il corso anche domani...
si rimanda alla settimana prossima (o al massimo dentro la settimana se il centauro non ha da lavorà)

Julia

www.geentle.it

Com'è andato il corso? tutto bene?

Spark
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 17/03/2009 :  21:06:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
che ce' fo' col furgone?..eee ci lavoro (ancora..per fortuna! visto il periodo..)

ho un centro di assistenza mobile con mio fratello...(detto cosi' e' uno spettacolo..) praticamete meccanici ambulanti di carrelli elevatori e spazzatrici industriali..

(guardati qualcosa se ti va'.. http://www.galantisnc.it/foto.htm)

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/03/2009 :  22:52:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
bhe spark il corso è andato ed è quello l'importante, siamo a metà... però almeno le prossime volte è solo mezza giornata a week-end e non sia sabato che domenica!!!!
il fatto è che è un corso che ho già fatto 6 volte almeno... quindi mi pare proprio una perdita di tempo...
però si sono dette anche cose interessanti!!!
grazie!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 18/03/2009 :  08:24:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
interessante, mi piace. vedo che sei spesso dalle mie parti, al porto. hai del lavoro anche dentro lo stabilimento ANIC?

quote:

che ce' fo' col furgone?..eee ci lavoro (ancora..per fortuna! visto il periodo..)

ho un centro di assistenza mobile con mio fratello...(detto cosi' e' uno spettacolo..) praticamete meccanici ambulanti di carrelli elevatori e spazzatrici industriali..

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 18/03/2009 :  10:34:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Complimenti Lele!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 18/03/2009 :  11:40:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
si penna capita di solito per le ditte esterne che ci lavorano dentro..

l'80% del lavoro carrelli gravita appunto nel porto di RA
ma siamo "officina jolly" e quindi.. sempre a zonzo

deduco dalla domanda..che sei un'internato!..hehe!, ciao

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 18/03/2009 :  11:55:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
deduzione esatta, sono all'anic in un impianto dove produciamo
gomma sintetica. e respiro aria di montagna....

quote:

si penna capita di solito per le ditte esterne che ci lavorano dentro..

l'80% del lavoro carrelli gravita appunto nel porto di RA
ma siamo "officina jolly" e quindi.. sempre a zonzo

deduco dalla domanda..che sei un'internato!..hehe!, ciao

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 18/03/2009 :  12:09:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
be' sei fuori turno a quanto vedo!...dai che ci rifacciamo con qualche giretto di ..bassa montagna.. li' al limite respiri aria di m... una tantum.. ma quella e' naturale.. non sintetica..haha!

Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: