eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Mr.Concessionario, area officina
 Catena da cambiare su GSX-R 1000 K5
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 03/03/2008 :  14:19:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ragazzi urge info.... Ho percorso circa 24000 km, no pista, (solo colline nei dintorni) e praticamente la catena sta cedendo, tipo maglie grippate e altro... Io non me lo spiego,mica ci tiro come un dannato!! Il prezzo di 290 euro del kit DID corona pignone catena è esagerato, completo di montaggio? Grazie in anticipo per l'aiuto

Edited by - alexxx on 03/03/2008 14:19:29

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 03/03/2008 :  18:48:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:
Originally posted by alexxx

Ragazzi urge info.... Ho percorso circa 24000 km, no pista, (solo colline nei dintorni) e praticamente la catena sta cedendo, tipo maglie grippate e altro... Io non me lo spiego,mica ci tiro come un dannato!! Il prezzo di 290 euro del kit DID corona pignone catena è esagerato, completo di montaggio? Grazie in anticipo per l'aiuto

il prezzo è buono. la prossima volta ricordati di:

lubrificarla con motul chian lube ogni 1000 km.

regolare o far regolare la tensione ogni 3.000 km.

quando lavi la moto, mai scordare lo spray.

ciao.
Go to Top of Page

T.W.O. RACING
Bicicletta

Italy

24 Posts

Posted - 04/03/2008 :  13:44:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit T.W.O. RACING's Homepage
Concordo con MotoF. il prezzo non è male, in più ora la D.I.D dal 1/3/08 fino al 31/08/08 a chi acquista un KIT GP darà un buono sconto di € 40 spendibile per andare a girare in pista con 9 organizzatori diversi.........
Giusto anche il fatto di lubrificare bene la catena anche prima di 1000Km non fà mai male, ma ricordarsi di sgrassarla prima di lubrificarla, altrim con lo sporco ed il grasso vecchio la nuova lubrificazione non risulterà essere efficente al 100% e controllare anche il tiro catena di tanto in tanto!!!!!!

WWW.TWO-MOTORACING.IT
Go to Top of Page

Vise
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 05/03/2010 :  19:01:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
leggevo su "SUPERBIKE" che il kit della "AFAM" passo 520 costava attorno ai 160 euro.........
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: