eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Saluti dal Motoclub Lost Bikers (Le)
 Nuova discussione
 
Holiday Inn
Bergamo West
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lostbikers
Triciclo

1 Posts

Posted - 07/03/2012 :  23:22:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Motoclub Lost Bikers Fmi
Squinzano e Trepuzzi ,Lecce

L’Associazione “ Moto Club Lost Bikers Fmi” condivide, approva e si ispira allo statuto della Federazione Motociclistica Italiana al quale e’ affiliata ed iscritta nel registro Coni, è un ente non commerciale, apolitico, non persegue fini di lucro, non può distribuire utili.
Il Motoclub Lost Bikers Fmi nasce dall’intenzione comune di un gruppo di ragazzi di condividere la passione per le due ruote,con la quale si impegnano nell’ organizzazione di attività di turismo motociclistico,organizzazione di attività didattiche per la sicurezza, fondamentale per chi ama viaggiare sulle strade della nostra terra e ama farlo con serenità e massima attenzione.
I Lost Bikers si impegnano inoltre nell’organizzazione e partecipazione di eventi, come motoraduni, ma anche in attività dedite a migliorare il nostro contesto sociale, come eventi finalizzati alla beneficenza.
Ricordiamo il “1° Motoincontro Natalizio Lost Bikers “ organizzato lo scorso 18 Dicembre 2011, in occasione del Natale presero le sembianze di Babbo Natale in chiave moderna, abbandonando le renne e cavalcando le loro moto per portare doni ai bambini degli istituti delle suore di Squinzano e Campi Salentina e dei pacchi per ogni istituto contenenti materiale dittattico.
Quest’evento ha avuto una massiccia adesione ed è stato fortemente motivante, un collante perfetto che ha spinto questi ragazzi a decidere di unirsi e dare vita a questo Moto Club.
Noi del Moto Club Lost Bikers crediamo che tutti insieme possiamo dare piu’ valore al nostro territorio in particolare nell’ambito motociclistico e diamo il benvenuto a tutti coloro che amano e credono nel mondo motociclistico,senza discriminazione di nessun tipo,nel nostro mondo non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti…….

redeagle
Moto 650cc


114 Posts

Posted - 19/03/2012 :  20:25:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Ragazzi!! E benvenuti....



Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: