eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Multe e tasse in sicurezza stradale
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 07/01/2012 :  18:01:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Oooooooooooohhh! Adesso mi sfogo.
Compro una rivista del settore (codice segreto DRJAN2012) e a pagina 8, in basso, cosa ti leggo???
Riporto testualmente, non mi si venga a dire che ho "modificato il testo in maniera strumentale".

"Il Codice della Strada obbligherebbe le amministrazioni a destinare il 50% dei proventi delle multe a manutenzione e sicurezza stradale. Mancano però gli strumenti di controllo."

...ASPETTA ASPETTA.... COSA?!?!?
Cos'è che manca??? Lo strumento di controllo?
Fatemi capire, per controllare il pagamento delle tasse comprano a spese nostre un super-computer chiamato Serpico (uuuh, mamma mia quanto è azzeccato questo nomeee...) e per controllare dove vanno a finire le tasse non investono un cazzo? Com'è che diceva Don Camillo??? "Le mani son fatte per benedire, mo' i piedi...!!!"
Andiamo avanti!

"Su questo punto scende ora in campo la Fondazione Luigi Guccione..."

DIO LA STRA-BENEDICA!

"...che ha chiesto a 15 comuni di poter avere conto dell'impiego di quel denaro."

Ma Dio Santo e Misericordioso, devono muoversi i cittadini tramite una fondazione per sapere dove MERDA vanno a finire le nostre tasse?

"Al Ministero della Salute è stato invece chiesto come viene usato quel 10,5% di tassa che grava sulle assicurazioni RCAuto (e moto) per il rimborso al Servizio Sanitario Nazionale delle prestazioni erogate ai danneggiati della circolazione dei veicoli a motore. Al momento avrebbero risposto in maniera chiara i soli comuni di Trieste, Cagliari e Venezia. Il solito muro di gomma, dunque; ma stavolta l'Associazione annuncia il ricorso al TAR e una possibile azione giudiziaria per ottenere il cosìdetto sequestro conservativo delle somme".

Brevissima ricerchina su Internet, ed il primo link che ho trovato è proprio sul sito della Associazione: http://www.flg.it/?p=1937
Sentite un po' Governanti dei miei stivali: toglietemi pure ancora più soldi dalla mia busta paga, ma non aspettatevi che stia zitto come prima. E' finito il tempo delle vacche grasse anche per voi, almeno che possa sapere IN TEMPO REALE via WEB dove diavolo vengono investiti i soldi che vi do. Pochi minuti dopo vedo pure il video dei "parassiti" in televisione, e allora ecco un video divertente.....

You're not logged in! Click here to watch this flash animation.

MOTOCICLISTI INCAZZATEVI PER GIOVE PLUVIO!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: