eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Buon Anno
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 30/12/2011 :  19:20:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
C'è crisi... c'è crisi........non scrive più nessuno....
Vi auguro un buon 2012 con tanta felicità e salute.
Buon Anno a tutti.

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 03/01/2012 :  10:29:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Eh già....!!!!
Con il prezzo della benzina alle stelle ormai tocca fare un piccolo prestito per fare una galoppata!

Buon annoooooooooooooooooooo!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 04/01/2012 :  20:53:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ciao "gente", vi auguro il buon inizio 2012 anche se x me' non e' stato tale..!!

devo smaltire 3 autovelox arrivati a fine anno!!.. e se fossero velocita' da brrrivido ci potrebbe stare ma visto che sono tutte inferiori ai 70 mi sento veramente demoralizzato! ovviamente la "legge dei 50" ha ragione.. ma purtroppo ho visto un'accanimento nel far soldi.. o cambio hobby o mi trovo un cinquantino!

in any case con la speranza che non vi becchino il posto e' a s.adriano km63+800 praticamente da brisighella verso marradi ma NON e' il solito posto!!!!!.. occhio per la prossima stagione.. io penso che evadero' in qualche altro posto..qui' iniziano a fare troppa cassa

per la benzina no comment.. esiste un 2 tempi a gas?

ciao pipol..

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 06/01/2012 :  11:36:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Fare cassa con i velox ormai è una pratica stra-utilizzata.
Ne hanno messo uno in uscita sulla tange di Bologna, praticamente impossibile fare i 70 km/h in quel punto, tocca frenare con grossi rischi.

Nonostante la voglia matta di fare cassa, spero che la Befana porti via le feste ma non la voglia di girare in moto.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: