eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 News, Pubblicità, Vendo e Compro
 Buena Vista Surfmed
 Nuova discussione
 
Small Hotel Royal Padova
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

staffmod
Staff


65 Posts

Posted - 05/12/2011 :  13:30:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti!

E' con grande piacere che lo staff di buenavistasurfmed Fabio Tamara Sveva e Simone ci scrive quanto segue:

"Premettiamo che non siamo motociclisti ma avendone ospitati tantissimi al nostro B & B nel corso degli anni siamo entrati in sintonia con molti di loro condividendone filosofia, sentimenti, emozioni e stile di vita che molto si avvicinano alle nostre attitudini.
Non saremo in grado di darvi un percorso specifico ma possiamo aiutarvi mettendovi a disposizione la nostra conoscenza del territorio e i nostri contatti con chi in qualche modo è correlato con tutto ciò che si avvicina al mondo delle due ruote.
Innanzitutto il crocevia di strade che si interseca con l’ubicazione della nostra struttura è sicuramente uno dei più belli di Italia sia come tratto di costa, che nello specifico unisce le più volte bandiera blu SPERLONGA e GAETA tramite la suggestiva Ss Flacca, sia come collegamenti interni dove la spettacolare (in parte vista mare) Sp Itri-Sperlonga e l’altrettanto panoramica e picevole Itri-Ceprano (ingresso autostrada Mi-Na) e il tratto di Ss Appia offrono una diversificazione paesaggistica veramente unica.
Il contrasto tra la costa a strapiombo e il passaggio attraverso sugherete, oliveti e parchi regionali in un susseguirsi di curve, discese e risalite rappresentano per il motociclista una delle attrattive più immediate per chi è appassionato e si gusta la guida del proprio mezzo.
Attrazioni culturali di centri medioevali come Itri, Fondi , Formia e le stesse Gaeta e Sperlonga o le vicine Terracina e S. Felice Circeo stuzzicano l’appetito di che invece ha sete di visitare luoghi di interesse artistico.
L’appetito poi, quello più vorace, non delude invece chi ricerca, nella genuinità dei prodotti e la particolarità della cucina tipica del luogo, la soddisfazione anche del proprio palato.
Purtroppo qualche lato negativo non manca mai. Attenzione soprattutto agli autovelox (vedi link sul ns sito) e alla non sempre cortese attitudine di molti esercenti della zona che, a dispetto invece di una fetta di popolazione molto incline alla collaborazione ed assistenza con l’avventore “straniero”, rendono spesso il posto inospitale e dispendioso da un punto di vista economico.
La ns esperienza decennale ci ha fortunatamente permesso di intrecciare una serie di collegamenti con molti indigeni che offrono disinteressatamente la loro professionalità, assistenza nonché i loro servizi a prezzi onesti.
Nello specifico segnaliamo a Itri sull’Appia : Adriano (il meccanico per moto vicino alla Q8), il gommista Mancini Michele (all’ingresso del paese provenendo da Fondi) , Alessandro dell’Agip (all’ingresso del paese provenendo da Formia) e tanti altri ristoratori, stabilimenti, bar e quant’altro possa rendere piacevole la vostra visita che potrete reperire consultando il nostro sito www.buenavistasurfmed.it o chiamandoci ai numeri telefonici in esso riportati.
Vi aspettiamo
Lo staff di buenavistasurfmed Fabio Tamara Sveva e Simone"


  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: