eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Mr.Concessionario, area officina
 quanto dura un gsx-r?
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione   

spankyofoz
Moderatore

9 Posts

Posted - 14/12/2007 :  23:41:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
salve a tutti, sn nuovo del forum e mi rivolgo ai gixxer-guru se ce ne sono, x chiedere aiuto in riguardo a un mio eventuale acquisto.
Ho trovato da un conc una gsxr750 del 92 con 40000km, il prezzo è veramente interessante, ma...

Quanti Km fa il motore di questa moto?
Quali sn i difetti "tipici" e ricorrenti?
Cosa guardo x essere sicuro d nn beccare na sola?

grazie!

x_y
Moderatore

13 Posts

Posted - 07/02/2008 :  08:54:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by spankyofoz

salve a tutti, sn nuovo del forum e mi rivolgo ai gixxer-guru se ce ne sono, x chiedere aiuto in riguardo a un mio eventuale acquisto.
Ho trovato da un conc una gsxr750 del 92 con 40000km, il prezzo è veramente interessante, ma...

grazie!

io ero molto orientato alla gsx-r 750 ma ho letto in giro di vari problemi al carter che addiritura si rompe....stessa cosa (ma problemi diversi) per la rsv1000..
ho sentito parlare motlo bene di kawasaki e honda......
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 14/02/2008 :  10:04:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:
Originally posted by spankyofoz

grazie!

direi che fin verso gli 80.000 km arrivi senza problemi.
difetti tipici? come tutte le moto a carburatori, specie di grossa cilindrata plurifrazionate, necessita di grandi capacità di gestione del gas, specie in uscita dai bassi regimi.

questa è una moto che perdona pochissimo: specie paragonata alle supersportive attuali.

per evitare sole ti consiglio la guida all'acquisto, nella home page di uno dei siti nel mio profilo.

quanto al prezzo: una moto di 16 anni, va pagata per il valore affettivo: non è storica e non è comemrciale.

ciao.

Edited by - motofollia on 14/02/2008 10:22:47
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione   
Jump To: