eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Mi presento: il mio nome è Francesco
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

charlyno
Motorino

Italy

28 Posts

Posted - 16/09/2011 :  12:25:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit charlyno's Homepage
Mi chiamo Francesco, classe 1968. Sposato con la mia dolce Laura e dal 04 Dicembre 2008 padre di una splendida bimba di nome Astrid, vivo a Palermo dopo aver vissuto per un lungo periodo a Bagheria a circa 20 km dalla città. Una laurea in Economia e Commercio, nella vita sono un funzionario amministrativo presso un ospedale della mia città, attività che mi consente di avere abbastanza tempo libero per la mia grande passione, la moto. Sono motociclista dall’età di 14 anni quando comprai il mio primo ciclomotore, la mitica Vespa PK 50 per poi fare il “grande salto” quando passai ad una Honda Paris Dakar 125 con la quale con un mio amico in Vespa 150 feci il mio primo viaggio in moto, la Grecia tra Atene e l’isola di Santorini. Avevo sedici anni ! Da allora è passato parecchio tempo e sono cambiate anche le moto Suzuki DR 600, Yamaha XT 600, Honda Transalp 650, Kawasaki KLV 1000, Bmw GS 800 F e l'ultima arrivata Bmw GS 1200 e tantissimi i viaggi. In tutti questi anni ho girato quasi l’intera Europa, sempre in sella alle mie moto.Una grande passione per la moto, il mototurismo e per i viaggi in genere. Il mio sogno nel cassetto è quello di poter conoscere in mondo intero, ogni suo aspetto, ogni luogo, tradizione, stile di vita, cultura. Ogni viaggio mi arricchisce dentro e rimane con me per sempre.

Adoro la mia terra, la Sicilia nella quale organizzo sempre interessanti weekend alla ricerca di antiche tradizioni, sagre ed eventi particolari naturalmente on the road. Dal 2 Aprile 2007 ho aperto il mio sito web www.francescoinviaggio.it con lo scopo di condividere con tutti voi, i miei viaggi, le mie emozioni, i racconti, le foto ed i video in giro per il mondo e per la mia amata Sicilia. Nessuno scopo di lucro, solo il piacere di rendere partecipe tutti voi alle mie esperienze e magari trarne qualche spunto interessante per le vostre prossime vacanze. Se volete contattarmi per qualsiasi cosa non esitate a farlo visitando la mia pagina personale

Saluti da Palermo

www.francescoinviaggio.it

MagMarco
Moto 125cc

75 Posts

Posted - 16/09/2011 :  19:56:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto Charlyno.
Ho visto il tuo reportage,che ti devo dire.......
posso farti solo dei complimenti.
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 18/09/2011 :  23:06:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenuto .
Mo' vado a dare un occhiata al tuo sito e,se e' vero quello che dice MagMarco...rosichero' un bel po',(in senso buono... )
Lampss

zio Ferdi
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove...
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 19/09/2011 :  11:15:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Francesco!
Benvenuto sul forum......
Zio, basta che guardi il report che ha scritto qual sul forum:
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=6752

Davvero impressionante. Francesco, che spettacolo!
BRAVO BRAVO BRAVO!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

biker
Triciclo

Italy

2 Posts

Posted - 15/10/2011 :  22:39:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit biker's Homepage
Ciao Ciccio , ben trovato anche quì

biker
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: