eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Elaborazioni, guida e abbigliamento tecnico
 Trombe bitonali sulla moto
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 16/04/2011 :  13:25:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti!
Non so voi, ma io mi ero veramente rotto il ***** di essere considerato alla stessa stregua di un APE-car o di uno scooterino 50. Diciamocelo in maniera chiara e sincera: il clacson originale Kawasaki fa scappare da ridere. Suoni e NESSUNO (o quasi) appoggia lo sguardo sullo specchietto ritrovisore, NESSUNO gira la testa verso la tua direzione in un incrocio a T. Bisogna attaccarsi al clacson per più di 3 secondi per ottenere un effetto "normale", della serie: "OOooooh, cretinooo! Guarda da questa parte dell'incrocio prima di partire!!!". Vogliamo parlare poi di quante volte aprono lo sportello dopo aver appena parcheggiato? San Colombano, San Brembo e Santissimo ABS, meno male che ci siete voi a proteggere le nostre ossa!

Quindi dopo una pigrizia mentale durata 2/3 anni mi sono deciso al grande passo: MONTO LE TROMBE BITONALI !!!
(tanto dietro la carena.... chi le vede.... al massimo, se rompono, stacco un filo e ne tengo una sola.... hihihihi!!!)

Vista generale da sotto:

Vista dettaglio da sotto:

Vista generale da sopra:

Vista dettaglio da sopra:

Il vecchio "buzzer":

Impressionante il suono, meravigliosa bitonalità, sublime armonia dal costo di appena 30 euro (mi sembra, le ho prese un po' di tempo fa e non ricordo).

Adesso la scusa "Non ti avevo sentito...." non regge più!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 16/04/2011 :  23:16:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io,per non sbagliare,mi sto facendo montare uno smaterializzatore fotonico,dopo il secondo colpo di clackson entra in funzione in automatico
Lampss

zio Ferdi
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove...
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 17/04/2011 :  12:28:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bello lo smaterializzatore fotonico!!!
Quando è finito il montaggio mi fai fare un giro di test? Se mi soddisfa penso che ci farò un pensiero pure io...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: