eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 nouvelles
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 18/03/2011 :  16:42:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti!

è un sacco che non ci sente!

inutile dire che mi manca l`italia, la mia piccola hornet e voi.

io oramai sono quasi stabile a Bordeaux e, dato che mi manca molto girare in moto sto cominciando a pensare ad un acquisto; sono 4 mesi che giro a piedi o in bicicletta e ho bisogno di un mezzo per muovermi.

mi sono anche interessato per venire da ravenna a bordeaux in moto (12ore, 1400 km di autostrada) e la vedo dura

e ho sentito per farmela spêdire ed è un macello; smontare parti della moto, imballare il tutto...tanti soldi...

allora sto guardando un po i siti francesi delle moto usate e mi sto orientando su un motard/enduro. non mi dispiacerebbe mantenere la mia adorata in garage in Italia e prendermi una moto piu spartana (ed economica) a Bordeaux.

dato che io di moto da fuori strada non ne capisco un H vorrei chiedervi qualche consiglio tipo:

come faccio a sapere se una moto è omologata per la strada o è solo da competizione off road?

vi faccio vedere un paio di annunci interessanti voi cosa ne dite?

http://www.leboncoin.fr/motos/185177883.htm?ca=2_s

http://www.leboncoin.fr/motos/184760320.htm?ca=2_s

http://www.leboncoin.fr/motos/182845218.htm?ca=2_s

la suzuki 650 l ho anche provata e non è affatto male, il ragazzo ha abbassato il prezzo a 1300 euro ma la vado sempre un po troppo costosa per una moto con 18 anni e 49000 Km.

spero che mi possiate dare una mano nella scelta della mia francesina!

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 24/03/2011 :  20:58:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Mamor,io avevo un DR 650 R,comprato usato a 3 milioni e rivenduto dopo un paio di anni a 1.500 €,ma era il 2002!
Questa qui,oltre che cara rabbiosa,mi sembra un po' troppo "sfruttata" e rimessa assieme con pezzi,(passami il termine) ,"a cazzo",vedi parafanghi/mascherina portafaro/fianchetti.
Le forcelle non hanno piu' niente da dire,non oso pensare come possa essere messo il monoammortizzatore...
Io fossi in te lascerei perdere...
PS / ma che ci fai a Bordeaux?
Non lavorerai mica alla Xilofrance?
Lampss

zio Ferdi
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove...
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 26/03/2011 :  21:35:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
bella zio!

si alla fine gli ho detto che non si facava nulla, francamente un po troppo alla cacchio per essere acquistata.

ma alla fine sai cosa ho preso!

hahahaha! non so se gli altri ragazzi saranno contenti ma HO PRESO UN VESPINO!!!HAHAHAHAHA!

alla fine ne avevo sempre sognato uno e l altro giorno stavo guardando su internet e ne ho trovato uno non male

http://www.leboncoin.fr/motos/186170314.htm?ca=2_s

e alla fine l ho presa!

lo so non é una vera moto, è semplicemente un altra cosa.

io sono un architetto e lavoro per uno studio specializzato in stadi. bordeaux è stupenda, buon vino e belle ragazze...il fascino italiano con le francesi funziona sempre.hehehe!

naturalmente siete tutti invitati a farvi un giretto, dalla prossima settimana bologna bordeaux con ryanair, vi aspetto!

P.s. piccola lacrima nazionalista : qui sarà stupendo ma come l italia e gli italiani non ce n'è!
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 27/03/2011 :  16:02:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bella Mamor,hai fatto un up grade,da motociclista sei passato a vespista
Non solo la Vespa e' una Moto...la Vespa e' una Leggenda!!!
Penso che dopo "coca cola" sia il nome piu' conosciuto nel mondo,non c'e' paese dove non abbia visto passare una Vespa!!!
Viste le attrattive di Bordeaux si potrebbe pianificare una trasferta...
Lampss

zio Ferdi
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove...
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 27/03/2011 :  22:34:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bella Mamor! Anche secondo me con il Vespino hai fatto un grandissimo acquisto!!!! Okkio a non istigare troppo lo zio ferdi che lui è davvero capace di salire in sella e farla tutta in mono-routa fin dalle tue parti! Lui è un Motociclista con la M grande come una Montagna!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: