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Mackenzie
Bicicletta

19 Posts

Posted - 31/01/2011 :  12:35:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Mackenzie's Homepage
Ciao a tutti,
ho comperato qualche mese fa una splendida Honda CRE 125 con un migliaio di km all’attivo o poco più, praticamente nuova, modello del 2005 e con anche il kit ancora da montare, comprensivo di un pistone e due fasce (il pistone è un monofascia).
Io la uso come seconda moto d’inverno, e più che le prestazioni mi importa che mantenga una certa affidabilità non lasciandomi a piedi in qualche bosco; sono un appassionato, non un gran meccanico, e so già che se vado da due meccanici di professione ma diversi, per farmi dire se è ora di fare il pistone o no, ognuno avrà la sua opinione che sicuramente sarà preposta a tirare acqua al proprio mulino.
Come posso fare quindi per valutare da solo ed in modo semplice se sono arrivato a fondo con le fasce? E nel caso, quando fare solo le fasce o fasce + pistone?
La cosa più importante per me è non rimanere a piedi o spaccare il cilindro, e se perdo qualche cavallino perché ha meno compressione poco importa.
Grazie per qualunque dritta

__________________
http://www.ideeregalooriginali.com/ - http://www.originalgiftideas.org/valentine-gift.html

Edited by - Mackenzie on 22/07/2014 19:46:15

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy


368 Posts

Posted - 31/01/2011 :  22:20:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Mack,io non me ne intendo piu' di un tot ma penso che piu' che i chilometri tu debba basarti sulle ore di lavoro del motore
A scanso di equivoci potresti consultare il libretto di uso e manutenzione della moto oppure informarti direttamente da mamma Honda,poi ti comporti come meglio credi,piu' che altro basandoti su come la usi/spremi.
Lampss

zio Ferdi
Tante volte sono partito per andare da qualche parte e mi sono ritrovato altrove...
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