eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 Evento: TALENTI SPORT & MOTORI SHOW 2011 Motoraduno Baia di Sistiana Trieste (TS)
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

staffrad
Staff


2313 Posts

Posted - 30/12/2010 :  11:37:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Visualizza su calendario     Questo evento è
stato visitato
2881 volte
TALENTI SPORT & MOTORI SHOW 2011 Motoraduno Baia di Sistiana Trieste (TS) 2011 April 16

16 Aprile 2011
TALENTI SPORT & MOTORI SHOW 2011 Motoraduno Baia di Sistiana Trieste (TS)
Durata due giorni (16-17 APRILE 2011)

Nei giorni dedicati a Talenti sport e motori, la baia di Sistiana si trasforma radicalmente, quella che solitamente è l’area adibita al parcheggio delle automobili viene attrezzata per ospitare esibizioni di varie categorie di veicoli. Un’altra area viene adibita a zona espositiva, con stand appartenenti a varie concessionarie, accessori e gadget , una vetrina di tutte le novità del settore. Chioschi enogastronomici completano l’offerta di una manifestazione ad alto tasso di intrattenimento .
Nelle edizioni precedenti si sono alternati nella pista ricavata nella baia, piloti di supermoto principalmente provenienti dal campionato triveneto, squadre di piloti di minimoto, go-kart, esibizioni di stuntmen sulle due e sulle quattro ruote, auto da rally e prototipi da gara in salita, formula 3 e formula 3000, auto e moto storiche e militari..


Siamo pronti a dare il benvenuto all’edizione 2011 di “Talenti Sport &Motori” che quest’anno si presenta con un programma ancora più ricco che come atteso prevede l’esibizione sia delle due che delle quattro ruote.
Lo spirito degli organizzatori è quello di arricchire ogni anno di più l’offerta e le attrattive, tendendo le mani alle
molteplici associazioni sportive e club di appassionati che partecipano e contribuiscono alla riuscita di una splendida manifestazione motoristica unica nel suo genere.
Numerose novità e l’esperienza già maturata nelle sette scorse edizioni, assicureranno al pubblico che vorrà venirci a trovare nella baia di Sistiana momenti di puro divertimento in piena sicurezza.

Quest’anno sarà presente una squadra professionista di stunt man freestyle che assicurerà autentico spettacolo alternandosi in salti ed evoluzioni da una rampa con acrobazie al limite del possibile. Nella giornata di domenica la novità più rilevante sarà la presenza del tre volte Campione Italiano di Drifting Emanuele Festival che con la sua potente Subaru si esibirà in traversi mozzafiato.
Un’altra importante novità sarà l’autoraduno regolarità auto storiche organizzato dal Legend Historic Car Muggia che sarà presente in Baia di Sistiana con una mostra statica dei modelli più interessanti che hanno fatto la storia dell’automobile, vi saranno dei tour turistici e delle sfilate nel circuito allestito dal Moto Club Duino.
Infine la seconda edizione della regata internazionale per club denominata “Sistiana Sailing Week” organizzata dal Diporto Nautico Sistiana che vedrà coivolti dei team provenienti dalla nostra Provincia, le Amministrazioni Comunali e chiunque vorrà cimentarsi in questo meraviglioso sport a contatto con la natura.. Gli equipaggi si sfideranno in condizioni di assoluta parità in quanto le imbarcazioni fornite dalla Società saranno tutte uguali. Un’evento nell’evento quindi, per allargare ulteriormente il bacino sia di appassionati che di semplici spettatori. Come nell’edizioni precedenti anche quest’anno non sono previsti dei biglietti d’ingresso ma bensì un’offerta libera da destinare all’associazione Onlus “Azzurra” per la ricerca sulle malattie rare dell’infanzia.

Il Moto Club Duino, con la preziosa collaborazione del Comune di Duino Aurisina che da sempre ci sostiene e supporta, il Diporto Nautico Sistiana, l’associazione Legend Historic Car Muggia i club di appassionati che intervengono con i loro veicoli, Vi invitano alla nona edizione di questa manifestazione con l’augurio che possa essere momento di festa e divertimento per tutti coloro che numerosi vorranno parteciparvi.


ASD Moto Club Duino
Malchina 52/c
34013 Duino Aurisina
333/6437137
E-Mail: iducaferra@alice.it
info@motoclubduino.com
www.motoclubduino.com



Vuoi vedere tutti gli eventi della regione? Clicca qui:
http://web.motogpromagna.com/motoraduni.aspx?Regione=friuli




Tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti
del forum, ed è impossibile controllarli tutti, è quindi consigliato
controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche
di date, orari e indirizzi.

_________
Home page http://www.motogpromagna.com
Motoraduni http://www.motogpromagna.com/cal.asp?view=eventslist

  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: