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redeagle
Moto 650cc


114 Posts

Posted - 20/10/2008 :  20:51:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti!!
Chi le ha provate direttamente? Le ho viste su una rivista e mi sono incuriosito...

Anteriore
120/70ZR17 (58W) TL D 209 S
120/70ZR17 (58W) TL D 209 M

Posteriore
160/60ZR17 (69W) TL M
180/55ZR17 (73W) TL D 209 H
180/55ZR17 (73W) TL D 209 M
190/55ZR17 (75W) TL D 209 H
190/55ZR17 (75W) TL D 209 M

Dove l'ultima lettera vuol dire:
S = soft
M = medium
H = hard


Pare che si riescano a trovare a 220/250 montate!!!



Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

motorav
Moto 650cc


175 Posts

Posted - 21/10/2008 :  09:13:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
A distanza di quasi 1 anno, dopo le prove fatte frustando del battistrada, posso dire che le Dunlop GP Racer e Qualifier sono le mie gomme preferite; le prime per i periodi + caldi e per la pista, le seconde molto + versatili in strada ed adatte anche a temperature basse.

Questo ovviamente in base ai miei gusti ed al mio modo di guidare.

Per completezza di informazione, i confronti che ho avuto modo di fare per i cambi gomma che ho fatto sono stati:

Battlax BT014
Dunlop Sportmax GP Racer (la prima versione in H ant e post)
Pirelli Supercorsa Pro
Dunlop Sportamax Qualifier (specifica OEM Yam. R6)
Pirelli Diablo Corsa

Quanto ai prezzi devo dire che, in ogni caso, le Dunlop sono quelle che ho sempre pagato meno.
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giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 24/10/2008 :  10:47:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
le soft davanti vanno via in meno di 3000 km (se ci tiri).... se poi giri in pista è uno sgodimento brutale,ma ti tocca disidratare il portafoglio.
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alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 30/10/2008 :  10:48:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giangia

le soft davanti vanno via in meno di 3000 km (se ci tiri).... se poi giri in pista è uno sgodimento brutale,ma ti tocca disidratare il portafoglio.



Certo che se ti attacchi sempre al freno davanti come un disperato è chiaro che ti vanno via in meno di 3000 km!!! Fai così, usa meno il freno e guida un po' meglio...
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