eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Elaborazioni, guida e abbigliamento tecnico
 Consiglio su acquisto tuta moto divisibile
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 08/10/2008 :  09:22:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
allora bei romagnoli, approfittando degli sconti invernali, a breve dovrò prendermi una nuova tutina divisibile.la questione è, siccome la spesa che dovrò fare c'è, quali sono le marche migliori? nella serie non vorrei spendere un putiferio per una tuta con il "nome" e che poi qualitativamente vale come una sottomarca che costa la metà, insomma un pò di consigli sull'argomento dato che sarebbe la mia prima tuta che compro...

ora come ora sono orientato verso la berik, visto che a livello estetico ci sono dei modelli compatibili alla mia moto.

se no altre marche come la dainese, spidi, axo, suomy bla bla bla come sono? esperienze da raccontare? come vi trovate con le vostre? avete avuto problemi o faccende strane?

grazie per i consigli!!!!!

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 08/10/2008 :  20:58:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Secondo me, se vai sulle marche che hai nominato, non dovresti aver nessun tipo di problema, prova quella che ti piace di più e che vedi quella che ti calza meglio. Ho sentito parlare molto bene di M-Tech, soprattutto come rapporto qualità-prezzo ed abbastanza male di Clover (hanno mollato le cuciture dopo una semplice scivolata con i mini-motard).
Un ultima cosa: se pensi di utilizzarla per i giri su strada, non c'è niente di più comodo della divisibile (puoi togliere il pezzo sopra quando vuoi...) ma in pista è "obbligatoria" l'intera. (io quest'anno sono sempre andato con la mia divisibile ma mi hanno praticamente sempre controllato che la cerniera in vita fosse allacciata!!)

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 21/10/2008 :  09:16:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Concordo con iviracer. Se cerchi il prezzo è un discorso, ma la qualità è ben altra cosa..... comunque la M Tech quest'anno ha investito molto in nuovo personale ( ex Spidi) e si spera che dalla collezione 09 faccia un prodotto qualitativamente vicino ad una Dainese, Spidi, Clover, Vircos parlando dei marchi italiani, se andiamo all' estero ci sono i vari Rev'it, Scwabenleder, Alne, Erbo, MJK, BKS, Vanson e tanti altri......
Ocio ai consigli dei negozianti, possono essere di parte o per il loro interesse ma non il vostro....

Edited by - motorav on 21/10/2008 09:17:15
Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 20/02/2009 :  16:29:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ok, il post è un po' vecchiotto però volevo dire la mia...
Al Bike Expo di Verona c'erano tute/giubbotti di tutti i tipi e di tutte le marche... io l'ho comprato dell'Arlen Ness, che a quanto pare è un'ottima marca insieme alla Berik! Io vi consiglio quindi principalmente queste due marche... poi anche la Dainese, ovvio!

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 20/02/2009 :  16:37:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Berik ed Arlen-Ness sono la stessa cosa
Non ho mai capito però quali sono le vere differenze...
Se vai sul sito dell'Arlen Ness ti accorgerai che in alto c'è un tasto che ti rimanda al sito della Berik.

http://www.arlenness.it/2007/gallery.php?gcat=ls1

http://www.berik.it/racing2008/gallery.php?gcat=ls1

Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 20/02/2009 :  16:59:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by iviracer

Berik ed Arlen-Ness sono la stessa cosa
Non ho mai capito però quali sono le vere differenze...
Se vai sul sito dell'Arlen Ness ti accorgerai che in alto c'è un tasto che ti rimanda al sito della Berik.

http://www.arlenness.it/2007/gallery.php?gcat=ls1

http://www.berik.it/racing2008/gallery.php?gcat=ls1

si ok.. ma la grafica è un po' diversa...
e poi che vuoi, io inizio ora a capirci qualcosa di ste cose
perdonatemi....

ora mi vado a nascondere!

Edited by - -DE- on 20/02/2009 17:00:40
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: