eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Mr.Concessionario, area officina
 Regime di minimo GSX-R 1000 K5
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 20/02/2008 :  23:14:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao ragazzi,
sulla moto indicata in oggetto ho notato uno spiacevole abbassamento del minimo di circa 2/300 giri e una contestuale perdita del gioco della manopola del gas...
Stasera me lo regolo nuovamente, anche perchè la maledetta ha acquistato un effetto APRI E CHIUDI quasi da bicilindrica ca**o!!! Ma per evitare queste regolazioni frequenti, è per caso successo a qualcuno di voi di adottare qualche sistema per far sì che la regolazione del minimo resti piùcostante nel tempo?

Sto pensando a un controdado, ma non so se è possibile...

Grazie

motofollia
Moderatore

Italy


183 Posts

Posted - 21/02/2008 :  10:45:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:
Originally posted by alexxx

Ciao ragazzi,
sulla moto indicata in oggetto ho notato uno spiacevole abbassamento del minimo di circa 2/300 giri e una contestuale perdita del gioco della manopola del gas...
Stasera me lo regolo nuovamente, anche perchè la maledetta ha acquistato un effetto APRI E CHIUDI quasi da bicilindrica ca**o!!! Ma per evitare queste regolazioni frequenti, è per caso successo a qualcuno di voi di adottare qualche sistema per far sì che la regolazione del minimo resti piùcostante nel tempo?

Sto pensando a un controdado, ma non so se è possibile...

Grazie




mah. se la moto viene usata normalmente (non per esempio in autostrada per ore) la regolazione dovrebbe essere una cosa da fare ai tagliandi: quindi ogni 6.000 km. diversamente c'è qualcosa da far vedere in officina.
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: