GUZZI COI TASSELLI E NON 2010 Motoraduno Calasetta Carbonia Iglesias (CI) -
2010 October 7
7-10 Ottobre 2010
Guzzi coi Tasselli...e non!!
Calasetta CI, Sardegna,
Aperto a tutte le Moto Guzzi per un massimo di 50 partecipanti circa, lo Stelvio Club organizza con il supporto del Moto Guzzi World Club un mini Tour in Sardegna dal 7 al 10 ottobre prossimi, per potersi godere un "week end lungo" in posti meravigliosi per natura e storia, guidare su strade bellissime e deserte, visitare le miniere, pranzare e rilassarsi in spiaggia in assoluta tranquillità.
Il Blu Residence di Calasetta sull'isola di Sant'Antioco in esclusiva per i guzzisti partecipanti al Tour, quale base per le escursioni previste nelle giornate dell'8 e 9 ottobre.
Programma
Giovedì 7 Ottobre Arrivo e sistemazione presso il Blu Residence. Per chi arriva in tarda mattinata, eventuale visita dell'isola di Sant'Antioco nel pomeriggio. Cena libera
Venerdì 8 Ottobre Partenza ore 10,00 (col pieno!!) per tour di circa 200 km Calasetta, S.Antioco, Nebida, Pan di Zucchero, visita alla miniera di Porto Flavia (imperdibile, costo 6 euro), Cala Domestica, Buggerru e sosta pranzo presso La Privilegiata", Flumimaggiore, Iglesias, Calasetta. Eventuale "ricongiungimento" con chi dovesse arrivare il Venerdì, durante la sosta pranzo. Cena al Rist. Nord-Ovest al porto di Calasetta
Sabato 9 Ottobre Partenza ore 10,00 (col pieno!!) per tour di circa 200 km Calasetta, Tratalias (visita arheologica), Porto Pino, Strada costiera fino a Chia (uno spettacolo inimmaginabile), Tuarredda, Chia, Pula e pranzo direttamente sulla spiaggia con possibilità di attività tipo windsurf, sci nautico ecc, Scavi di Nora, Domus de maria, visita alle grotte di Is Zuddas (costo 6 euro), Santadì, Giba, Calasetta. Cena al Rist. Nord-Ovest al porto di Calasetta Lotteria "Tutti si vince"
Domenica 10 ottobre Saluti e ritorno verso Olbia/Golfo Aranci con eventuale passaggio dal Gennargentu e/o Porto Cervo/Costa Smeralda (la navi partono alle 21,00 o alle 22,00)
INFO, PRENOTAZIONI e COSTI 1) Tutte le informazioni generiche possono essere richieste a info@motoguzziworldclub.it, a cui va comunque scritto per dar conferma della partecipazione, indicando nome, cognome, cellulare e moto con cui si parteciperà. 2) I traghetti sono da prenotarsi autonomamente, le tratte di partenza possono essere Civitavecchia-Olbia (partenza ore 22 arrivo ore 6), Livorno-Golfo Aranci (partenza ore 21 arrivo ore 7) info e prenotazioni on line (attualmente promozioni con prezzi per il week end 6-10 ottobre posto poltrona + moto A/R a 42 euro da Livorno e 93 euro da Civitavecchia) 3) Il costo di partecipazione è di euro 75 ed include il costo per i 3 pernottamenti del 7-8-9 ottobre (sistemazione in bilocale con eventale terzo letto aggiunto o in quadrilocale), colazione esclusa, la Pettorina Moto Guzzi World Club per le 2 escursioni e Road book. 4) La prenotazione e i pagamenti della quota vanno fatti direttamente telefonando al Blu Residence +390781887287 - Fax: +390781435560 bluresidence@email.it referente sig.ra Tiziana 5) I pranzi durante le 2 escursioni di Venerdì 8 e sabato 9 e le cene dell'8 e 9 ottobre saranno da pagare direttamente in loco. Prezzo convenzionato per complessivi 85 euro.
PS: possibile traghetto per Cagliari da Civitavecchia con biglietti di prezzo superiore ma con arrivo a soli 60 km da Calasetta (da Olbia 300 km ca)
Tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti del forum, ed è impossibile controllarli tutti, è quindi consigliato controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche di date, orari e indirizzi.