eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 Stoner lascia Ducati per la Honda
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/07/2010 :  15:53:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Adesso è ufficiale ... ora non resta che attendere l'esito delle trattative tra Rossi e la Ducati, a questo punto passaggio dato x "scontato" passaggio però senza Jeremy Burgess che probabilmente gestirà la moto di Ben Spies nel team Yamaha ufficiale sponsorizzato Petronas.

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 21/07/2010 :  18:08:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Dopo il Gp di Brno ufficializzeranno il passaggio di Valentino alla Ducati..quello che mi chiedo io è come cambierà il team ducati? Valentino si porterà dietro tutti i suoi meccanici e tecnici e che fine farà la squadra che ha sviluppato la desmosedici in tutti questi anni????? (servirebbe un'emoticon che piange per sottolineare la mia tristezza...)
Per esempio rimarrà Victor Guareschi? Forse alcuni seguiranno Suppo alla Honda?
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 26/07/2010 :  15:17:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Qualcuno della Ducati passerà alla honda con Stoner ... questo è certo e anche normale, daltronde se ti trovi bene con un pilota è logico seguirlo, una moto è sempre una moto!!!
Sul discorso Vale invece non c'è niente di certo ... di sicuro Brivio non rimarrà in Yamaha dopo che stato "silurato" Rossi x aver preteso la testa di Lorenzo.
Sicuramente rimarrà con Rossi il telemetrista, che quindi passerà alla Ducati ... Jeremy Burgess dovrebbe rimanere in Yamaha ad occuparsi della moto di Ben Spies.
Tornando a Brivio ... io credo che molto probabilmente passarà alla Ducati prendendo il posto di Guareschi ... che sarà stato un ottimo collaudatore, ma il maneger è tutta un'altra storia!!!

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 21/08/2010 :  15:42:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Pensavo che la notizia avesse scatenato fior fiori di discussioni e invece nessuno ha commentato la notizia ufficiale del trasferimento di VALENTINO ROSSI IN DUCATI!!! è vero che la notizia ormai era scontata ma trovarsi di fronte al fatto compiuto fa sempre un'altro effetto..
Da quanto ho capito Bruno Leoni e co. seguono Stoner mentre tutto il team di valentino si trasferisce in ducati dove collaboreranno con Preziosi per sviluppare la nuova moto..giusto? voi ne sapete di più su come cambierà il team?
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: