TINGACAMPANIA 2010 Motoraduno Lago Laceno Avellino (AV) -
2010 August 6
6-8 Agosto 2010
Tingacampania 2010
Motoclub Ting'Avert vi invita a scoprire le bellezze della Campania nel mese di Agosto
Date: venerdi 6 sabato 7 e domenica 8 agosto 2010 Luogo: Lago Laceno (AV) presso Hotel Le Lucciole
Per TUTTE le maggiori informazioni, foto e maggiori dettagli è stato creato un sito di appoggio dei tingacampania.it, per altri chiarimenti mandate pure un mp agli organizzatori: squaletta giggiotto Ancelo raf275
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Venerdi 6 agosto
dalle 15:00 alle 20:00 apertura iscrizioni con gadget e consegna alloggi dalle 20:30 alle 22:00 cena tutti insieme al ristorante dell'Hotel "La Lucciola" dalle 22:00 a fine serata passeggiata al chiaro di luna lungo il circuito del Lago Laceno buona notte
Sabato 7 agosto
dalle 9:00 alle 11:00 apertura iscrizioni con gadget e consegna alloggi 11.00: partenza MotoGiro nel Medioevo dalle 12:30 alle 14:30: pranzo a Rocca San Felice con visita Borgo Medievale 14:30 ripartenza MotoGiro per degustazione vini in Cantina locale dalle 20:00 alle 22:00 cena tutti insieme al ristorante Il Fauno dalle 22:00 fino a notte fonda serata a sorpresa!!! buona notte
P.S. tutti gli organizzatori saranno al motogiro tutto il giorno, il rientro in Hotel è previsto per le 19:00, chiunque volesse arrivare prima avvisasse in precedenza gli organizzatori!
Domenica 8 agosto
dalle 9:00 alle 10:00 apertura iscrizioni con gadget 10.00: Possibilità di Passeggiata a cavallo ( 10,00€ ) dalle 13:00 alle 15:00 pranzo tutti insieme al ristorante dell'Hotel "La Lucciola" dalle 15:00 alle 15:30 lotteria a premi 17.00: Saluti e baci
COSTI
Iscrizione al raduno 6,00€ Maglia ufficiale del raduno da uomo (facoltativa) -> 6,50€
Maglia ufficiale del raduno da donna (facoltativa) -> 7,00€
Giro a cavallo (facoltativo) 10,00€
Pasti Cena venerdì (facoltativa): 21,00€ a persona ( per chi non ha preso il pacchetto completo di pernotto) Pranzo sabato (facoltativa): 16,00€ a persona ( per chi non ha preso il pacchetto completo di pernotto) Cena sabato (facoltativa): 25,00 € a persona ( per chi non ha preso il pacchetto completo di pernotto) Pranzo domenica (facoltativa): 25,00€ a persona ( per chi non ha preso il pacchetto completo di pernotto)
N.B.: La consumazione dei pasti è facoltativa ma SOGGETTA A PRENOTAZIONE in questo topic e nel sito appoggio EVENTUALI ESIGENZE ALIMENTARI SPECIFICHE devono essere segnalate via mp all’organizzazione in tempo utile per avvisare il ristorante.
Pernottamento a persona Pacchetto 1: da venerdì a cena fino a domenica a pranzo con pernotto e colazione compresa 115,00€ Pacchetto 1_bis: da venerdì a cena fino a domenica a colazione con pernotto e colazione compresa 90,00€ Pacchetto 2: da sabato a cena fino a domenica a pranzo con pernotto e colazione compresa 65,00€ Pacchetto 3: per tutti i giorni che seguono il raduno la tariffa concordata per noi del Raduno è di 55,00€ per la mezza pensione
Il pernotto sarà presso l'Hotel La Lucciola che ci ha riservato il piano 2° e 3° (mansardato), le camere sono miste per vedere meglio i posti e scegliere il numero di stanza visitate la pagina "Pernotto" nel sito appoggio.
Modalità di ISCRIZIONE e VERSAMENTO CAPARRE:
Come fare: 1. Iscriversi alla lista tinga in questo topic specificando le opzioni desiderate. 2. Registrarsi al sito appoggio tingacampania.it inserendo: Nome e Cognome, nick e password e tutti i dati richiesti. 3. Andare nel menu in alto "Iscrizione Raduno 2010", prendere visione dei costi di tutte le varianti nella pagina "Costi Raduno" e poi cliccare sulla pagina "pagamento caparra" per poter procedere con la registrazione dell'ordine della caparra! 4. Selezionare tutte le varie opzioni da prenotare: alloggio e pasti. Il totale che vedrete è quello COMPLESSIVO, quello che dovrete pagare al momento della registrazione è il 30%, mentre il rimanente lo verserete al momento dell'arrivo al raduno. 5. Dopo aver cliccato su cassa si procederà con la registrazione dei dati che servono a noi de O' STAFF a registravi in Hotel, se i dati saranno incompleti o peggio falsi, dovrò richiederli all'arrivo e questo porterà un bel dispendio di energia e tempo. Vi prego di evitarmelo!!! 6. Dopo aver pagato la caparra o con bonifico bancario o con post pay vi prego mandare un email a iscrizione@tingacampania.it con il nome e congnome e tipo di pagamento.
IMPORTANTE: Le iscrizioni che non avranno un riscontro di pagamento verranno annullate previo sollecito dopo 10 giorni dall’invio dei dati. Si prega quindi di inviare i dati solo al momento in cui si intende effettuare il pagamento.
Per qualsiasi problema al sito far riferimento a squaletta!
N.B.: Il programma è da considerarsi indicativo e potrà subire eventuali modifiche per motivi organizzativi.
Tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti del forum, ed è impossibile controllarli tutti, è quindi consigliato controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche di date, orari e indirizzi.