eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 CIAO BIKERS
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

oinot
Bicicletta

Italy
12 Posts

Posted - 10/09/2008 :  23:01:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti sono tonio felice possesore di una bmw r1200r e nn vedo l ora di fare due pieghe con voi........a presto!

Ale
Bicicletta

Italy

11 Posts

Posted - 11/09/2008 :  01:54:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao oinot

brucia i copertoni non la tua anima!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/09/2008 :  08:33:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
NOOOOOOOOOOOOOOOO, la medaglia d'oro è andata!! Bravo ALE!
Va beh, va! Mi accontento dell'argento...

BENVENUTO e speriamo davvero di poter sfruttare ancora un po' questo magnifico settembre! Di che zona sei?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 11/09/2008 :  08:40:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by oinot

ciao a tutti sono tonio felice possesore di una bmw r1200r e nn vedo l ora di fare due pieghe con voi........a presto!

Oh ma BAICHER a chi?!??!?!
Io so' fermone galattico e me ne vanto pure!! (adesso alexxx non rompermi le palline)

BENVENUTOOOOOOO!!
Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 11/09/2008 :  09:37:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
PER FAVORE BASTA CON QUESTI COPERTONI BRUCIATI ,CE' IL GOMMISTA CHE MI VUOLE SPOSARE PER QUANTI SOLDI GLI DO....MERDA!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/09/2008 :  09:51:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

PER FAVORE BASTA CON QUESTI COPERTONI BRUCIATI ,CE' IL GOMMISTA CHE MI VUOLE SPOSARE PER QUANTI SOLDI GLI DO....MERDA!

Non me ne parlare và.... Io ho più di 7500 km sui Dunlop Qualifier... Solo che cambiarli adesso è una vaccata!! Tu che cosa hai su?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 11/09/2008 :  09:55:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Oinot e benvenuto tra noi

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:00:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
roadtac z6 metzler con 8000 ma il gommista me ne aveva promessi 10000 se nn di piu'!nn posso proprio cambiarli anche perche' ho fatto il tagliando da poco 250.e dopo domani vado al naked festival per cui soldi da buttare in treni di gomme nn e' ho.
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:01:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giangia

quote:

Io so' fermone galattico e me ne vanto pure!! (adesso alexxx non rompermi le palline)

BENVENUTOOOOOOO!!

Dai Dai.... Facciamo un po' di pubblicità seria,pubblicità progresso...

GIANGIA CHECCAAAA

GIANGIA CHECCAAAAAAAAAAAAAAAAA

p.s.
BENVENUTO!!!

Edited by - alexxx on 11/09/2008 10:02:12
Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:02:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao giulia grazie per il benvenuto per quanto riguarda perseguire i sogni scusam ma sono un po' scettico....spero che a te vada meglio
Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:04:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie anche alex cmq anche io nn sono un manicopossiamo darci la mano.
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:07:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

roadtac z6 metzler con 8000 ma il gommista me ne aveva promessi 10000 se nn di piu'!nn posso proprio cambiarli anche perche' ho fatto il tagliando da poco 250.e dopo domani vado al naked festival per cui soldi da buttare in treni di gomme nn e' ho.

Uhmmmmm.... 10000 con gli z6? Un po' ottimista il tuo meccanico, io a 9100 sono arrivato alla tela....
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:08:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

grazie anche alex cmq anche io nn sono un manicopossiamo darci la mano.

Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:13:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
BASTARDO MI HA FREGATO
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:18:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

BASTARDO MI HA FREGATO

Nooo,va beh dai,non volevo fargli fare brutta figura,dipende da quanto ci tiri,mi sa che te ne dai allora di gassssssssssssss!!
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 11/09/2008 :  10:20:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by alexxx

quote:
Originally posted by giangia

quote:

BENVENUTOOOOOOO!!

Dai Dai.... Facciamo un po' di pubblicità seria,pubblicità progresso...

GIANGIA CHECCAAAA

GIANGIA CHECCAAAAAAAAAAAAAAAAA

p.s.
BENVENUTO!!!

Li' mort.... tuoi!!!!

lo sapevo.... lo sapevo..... ti si rivolterà tutto contro come un calzino bagnato e marcio!!

Edited by - giangia on 11/09/2008 10:21:00
Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 11/09/2008 :  11:01:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by alexxx

quote:

BASTARDO MI HA FREGATO

Nooo,va beh dai,non volevo fargli fare brutta figura,dipende da quanto ci tiri,mi sa che te ne dai allora di gassssssssssssss!!

IL PUNTO E' PROPRIO QUESTO SONO STATO COSI' GENTILE CON QUESTO PNEUMATICO CHE NN CAPISCO....VA BEH AD ECCEZIONE DI UN VIAGGIO DI 1400 A PIENO CARICO MA NIENTE DI PIU'....
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 11/09/2008 :  16:31:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Ciao e benvenuto!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 12/09/2008 :  16:42:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Anche se in ritardo, BENVENUTO!!

Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 12/09/2008 :  16:52:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by motorav

MEGLIO in ritardo che mai...grazie tante..!!!!
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 12/09/2008 :  16:55:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

quote:

Figurati,allora domani si piega? SIIIIIIIIiiiiiiiiiiiii, forse con l'acqua-scooter.
Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 12/09/2008 :  17:02:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

quote:

quote:

ahahahaha

Figurati,allora domani si piega? SIIIIIIIIiiiiiiiiiiiii, forse con l'acqua-scooter.

Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 12/09/2008 :  17:08:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Anche noi stiamo preparando i canotti!
Go to Top of Page

oinot
Bicicletta

Italy

12 Posts

Posted - 12/09/2008 :  17:13:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ma venite al nakedfest domani a certaldo???
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 12/09/2008 :  17:16:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ma venite al nakedfest domani a certaldo???

Non mi sento di poter parlare per gli altri due suonati (alexxx e giangia) ma per quello che riguarda me, io me ne sto a casa, perchè il tempo è davvero infame!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 12/09/2008 :  17:24:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

quote:

quote:

HAHAHHAAHAHA.... Sai che non è mica una cattiva idea!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: