eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Mr.Concessionario, area officina
 Bullone moto
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Mackenzie
Bicicletta

19 Posts

Posted - 29/05/2010 :  08:33:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Mackenzie's Homepage
Ciao a tutti.
Oggi mi sono cimentato nel cambiare l’olio della mia Yamaha WR, moto comperato di seconda mano l’anno scorso ma in ottimo stato. Per fare un bel lavoro, visto che non sono un gran meccanico, ho comperato questa mattina anche la chiave dinamometrica da 10 chili, su consiglio del negoziante e di un mio meccanico di fiducia. La moto infatti ho visto che ha viti che vanno tirate fino a 90nm ed una chiave più piccola, da 5 chili ad esempio, non sarebbe stata sufficiente. Il problema della chiave da 10 chili però è che come regolazione minima arriva a 10nm ed io mi sono trovato più viti nella moto che vanno tirate a 7nm.