eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 passaggio in honda...
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

SILVY
Moto 650cc

Italy

164 Posts

Posted - 11/05/2010 :  19:48:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ragazzi avete saputo???? Casey Stoner ha firmato un contratto con la Honda per la prossima stagione, seguendo così il consiglio di Livio Suppo.. La Ducati ha fatta dunque una proposta a Rossi per sostituirlo...che pilotimercato!!!!!

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 11/05/2010 :  22:49:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Non so se succedera' ma mi piacerebbe vedere il Vale su una Ducati
Se poi riuscisse a vincere un mondiale anche con la rossa...
...gli rimarrebbero Suzuki e Kawasaki per fare...TOMBOLA!!!
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/05/2010 :  09:04:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Non l'ho letto ancora da nessuna parte ... ma ho appena acceso il computer, quando ho 1pò di tempo vado a curiosare in giro.
Solo qualche considerazione:
1) La Ducati perde l'unico pilota in grado di farla vincere ... x ora
2) La Honda aveva/ha assolutamente bisogno di un pilota vincente, Pedrosa ha dismostrato che più di tanto non è in grado di fare, Dovizione è piuttosto deludente (Biaggi è stato licenziato dopo 1 anno x molto meno)
3) La Yamaha ... dipende da Rossi, nel senso che se Valentino decide di rimanere dov'è perde sicuramente Lorenzo ... che però è il futuro!!!
4) Personalmente non credo che Rossi vada alla Ducati ... perlomeno mi stupirebbe

Zio Ferdi ... non credo che gli interessi fare tombola

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)

Edited by - CAP on 12/05/2010 09:05:30
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/05/2010 :  09:10:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Oggi su gpone.com Preziosi: "Stoner è ancora nostro" http://www.gpone.com/index.php/it/slider/615-preziosi-qstoner-e-ancora-nostroq.html
Vedremo l'evolversi in giornata ...

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/05/2010 :  09:33:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Da quello che ho letto la notizia è partita SportMediaset.it
La Honda fa sul serio con Stoner http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo31862.shtml di Guido Meda
seguito da:
Stoner alla Honda, Ducati su Rossi http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo32014.shtml a firma di Giorgio Terruzzi
Vista l'origine, la notizia sa tanto di gossip per riempire lo spazio fino alla prossima gara ... daltronde adesso si parla solamente di SBK, Biaggi, Aprilia, Alitalia ... e il giornalismo rossiano non può fare altro che rilanciare con qualche caz.....

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 12/05/2010 :  12:59:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Se serviva altra news da gpone.com Suppo: "Stoner non ha firmato" http://www.gpone.com/index.php/it/news/ultime-news/612-suppo-qstoner-non-ha-firmatoq.html ... rimarcherei l'ultima battuta di Suppo ... tutti aspettano quello che farà Rossi, di certo non è lui che è in attesa che qualcuno liberi la poltrona. quindi a voi la conclusione

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: