eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 saluti
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

nomulta
Bicicletta

11 Posts

Posted - 01/09/2008 :  22:53:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
saluti a tutti

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 02/09/2008 :  10:15:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by nomulta

saluti a tutti

E vaiiii che anche oggi la medaglia d'oro non me la leva nessunooooooooo!!!

BENVENUTO!

Dicci qualcosa in più di te!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 02/09/2008 :  11:32:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

saluti a tutti

hai un nick che è tutto un programma: nomulta!
MITICO!!! ne ho un po', ne vuoi delle mie?

benvenuto!!
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 02/09/2008 :  14:13:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:
Originally posted by giangia

quote:

saluti a tutti

benvenuto!!

tipico del vero fermone.

lo dico da esperto.
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 02/09/2008 :  14:24:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao nomulta
benvenuto tra noi!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 02/09/2008 :  20:01:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e benvenuto!

Spark
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 02/09/2008 :  20:06:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
BENVENUTO!

http://www.flickr.com/photos/_mamor_/
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 02/09/2008 :  22:35:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by motofollia

quote:

quote:

saluti a tutti

benvenuto!!

tipico del vero fermone.

lo dico da esperto.

Benvenuto in questo mitico girone di peccatori!
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 03/09/2008 :  09:52:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Ciao

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 03/09/2008 :  09:57:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

quote:

saluti a tutti

benvenuto!!

Guarda che se non stai attento te ne becchi delle altre!!

Benvenuto nomulta!!
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 05/09/2008 :  17:51:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
buono a sapersi... se uno deve protestare da nomulta deve andare
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 06/09/2008 :  11:45:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
ah era spamming. buono a sapersi.
Go to Top of Page

nomulta
Bicicletta

11 Posts

Posted - 07/09/2008 :  16:51:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Un regalo per Voi (informazione stradale), una raccolta di belle tecnologie da noi ben conosciute

clicca qui -->http://emax.poigps.com/ (info autovelox)

Giusto per ricordare come sono fatti questi occhi elettronici che castigano.

Un saluto da Lo Staff di www.nomulta.it e www.ricorsonline.it

Edited by - nomulta on 20/09/2008 14:16:35
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 08/09/2008 :  16:28:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
scusa se insisto: ho visitato i siti (visitato è una parola grossa, data la pochezza dei contenuti). ciò che sorprende è l'assoluta mancanza di informazioni legalmente imporatnti: come "chi siete" ovvero, nome, cognome, mansioni svolte.

ripeto, puzza di spamming e metodi strani per catturare cookies, chiedo ad Andrea di approfondire.
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/09/2008 :  22:21:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Molto semplicemente: basta andare su www.whois.org , immettere (nella casella "WHOIS Lookup") il nome del dominio e premere "GO!".

Si otterranno così tutte le informazioni che si desiderano.

Il problema qui è di policy, e come tale verrà trattato. Facendo riferimento al punto 2.c8 del nostro regolamento (http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=65), ho modificato i messaggi del nostro utente per togliere tutte le informazioni commerciali considerate non pertinenti, che sono state usate dal medesimo utente in molti altri siti.

Per chi offre servizi, ricordo che esiste un'area apposita (http://www.motogpromagna.com/forum.asp?FORUM_ID=8) dove potersi fare pubblicità senza alcun problema.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 09/09/2008 :  10:52:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
esattamente.

infatti dall'indagine risultano registrazioni un pò farlocche.

confermo anche che lo spamming è presente ovunque si parli di moto in rete.
Go to Top of Page

nomulta
Bicicletta

11 Posts

Posted - 12/09/2008 :  22:57:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Giusta considerazione i siti sono ancora in fase di costruzione e grazie per le critiche sono sempre bene accette.
Comunque e tutto registrato regolarmente e fra un po' ci sarà anche la partita IVA, per motivi logistici al momento il servizio sarà esclusivamente online.
Un saluto da Lo Staff di nomulta.it e ricorsonline.it state tranquilli notruffa
Go to Top of Page

nomulta
Bicicletta

11 Posts

Posted - 12/09/2008 :  23:24:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by motofollia

scusa se insisto: ho visitato i siti (visitato è una parola grossa, data la pochezza dei contenuti). ciò che sorprende è l'assoluta mancanza di informazioni legalmente imporatnti: come "chi siete" ovvero, nome, cognome, mansioni svolte.

ripeto, puzza di spamming e metodi strani per catturare cookies, chiedo ad Andrea di approfondire.

Abbiamo un web master lavativo non vuole lavorare
Ne conosci uno volenteroso?
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 13/09/2008 :  08:18:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
e ci mancherebbe non ne conoscessi.

internet funziona se aggiorni e riempi di contenuti. meglio non esserci, secondo me, ad altre condizioni.

l'inidentificabilità dei titolari e di chi scrive i contenuti, poi, è terrificante.
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 23/09/2008 :  13:57:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
direi che è illuminante ciò che risulta da ricerche, sia sul dominio (registrato a nome di una società di hosting, dato che è irreperibile indirizzo del titolare del servizio) sia su google.

facciamo un esempio: provate a cercare motofollia.it.

nome, cognome
indirizzo
luogo, contatti validi.

o no?
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: