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redeagle
Moto 650cc


114 Posts

Posted - 15/02/2008 :  10:45:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Domandone da un milione di dollari...
Ha senso mettere una gomma più morbida davanti e una più dura dietro?

La mia domanda nasce dal fatto che la ER-6 unita al mio stile di guida mi ha portato a consumare molto la gomma dietro, ma molto meno quella davanti.

A questo punto il prossimo treno lo farei con una Qualifier dietro e una Qualifier RR davanti, così forse le consumo in maniera più uniforme.

Che ne dite?


Saluti e lampzzz,
RedEagle

motofollia
Moderatore

Italy


183 Posts

Posted - 15/02/2008 :  11:22:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:
Originally posted by redeagle

Domandone da un milione di dollari...
Ha senso mettere una gomma più morbida davanti e una più dura dietro?

La mia domanda nasce dal fatto che la ER-6 unita al mio stile di guida mi ha portato a consumare molto la gomma dietro, ma molto meno quella davanti.

A questo punto il prossimo treno lo farei con una Qualifier dietro e una Qualifier RR davanti, così forse le consumo in maniera più uniforme.


Che ne dite?


Saluti e lampzzz,
RedEagle





credo che sia l'uso del freno posteriore (ed anche di quello motore) a dover essere modificato.

se il tuo stile di guida te la consuma, vuol dire che quella gomma ti serve: se ne modifichi la resa, te ne accorgi subito.


...,magari però è il sistema giusto per cambiare lo stile di guida.

Edited by - motofollia on 15/02/2008 11:22:49
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redeagle
Moto 650cc


114 Posts

Posted - 16/02/2008 :  14:46:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Allora... Il freno posteriore ce l'ho ancora al 80%, uso molto il freno motore quando vado in discesa

Di freno anteriore ne è rimasto il 30%, forse meno, quindi di sicuro non freno poco, però la gomma davanti non si consuma!!!

Può essere che la ER6 sia effettivamente più leggera davanti di altre + sportive?

Saluti e lampzzz,
RedEagle
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motofollia
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183 Posts

Posted - 18/02/2008 :  08:42:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
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Originally posted by redeagle

Allora... Il freno posteriore ce l'ho ancora al 80%, uso molto il freno motore quando vado in discesa

Di freno anteriore ne è rimasto il 30%, forse meno, quindi di sicuro non freno poco, però la gomma davanti non si consuma!!!

Può essere che la ER6 sia effettivamente più leggera davanti di altre + sportive?

Saluti e lampzzz,
RedEagle









probabile.

andrebeb sentito il tennico@motofollia.it

lamps
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