eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Saluti da Ravenna
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 23/08/2008 :  13:37:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
SALVE A TUTTI!
Mi chiamo Gianni, ho 43 anni, e sono un motociclista di lunga data. Ho un figlio (piccolo) e una moglie che non esita a bastonarmi quando vado troppo forte... Purtroppo sono molto in giro per lavoro e quindi la moto è diventata, aimè, un lusso temporale, però non è escluso che ci possa incontrare da qualche parte se organizzate dei giri nei dintorni.

Da questa immagine potete capire il mio livello di malattia...

Saluti!

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 23/08/2008 :  13:47:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Questa volta la medaglia d'oro dei saluti non me la toglie nessuno!!

BENVENUTO!!!

Il seggiolino sulla sella mia ha lasciato davvero senza parole, complimenti!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 24/08/2008 :  12:33:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto!

spark
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 24/08/2008 :  17:03:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage

Benvenuto

Parla poco e dagli il gas!!

Edited by - iviracer on 24/08/2008 17:04:20
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 25/08/2008 :  10:10:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
BENVENUTO BENVENUTO BENVENUTO BENVENUTO BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che sei fuori come il colosseo, il seggiolino in macchina, ti credo che tua moglie te mena!

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/08/2008 :  11:22:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Bellissimo!!!!!
Veramente complimenti per l'idea...
crescerai sicuramente il nuovo campione del moto gp

Benvenutissimo tra noi!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 25/08/2008 :  18:46:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giangia

BENVENUTO BENVENUTO BENVENUTO BENVENUTO BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che sei fuori come il colosseo, il seggiolino in macchina, ti credo che tua moglie te mena!

E non sai quanto forte mena!
A parte gli scherzi, grazie a tutti della calorosa accoglienza!

x Julia: non so mica se lo faccio andare in moto, troppo pericoloso!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/08/2008 :  19:00:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
perchè secondo te ti darà retta????

Julia

Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 26/08/2008 :  17:39:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

perchè secondo te ti darà retta????

Julia

CHE VIZIATI I RAGAZZI DI OGGI!

Edited by - alexxx on 26/08/2008 17:40:37
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 23/02/2012 :  13:00:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Messaggio per tutto il forum: scusate la lunga assenza, ma ho avuto un po' di problemi..... motociclistici e non!!! Però sono tornato! Adesso birra e panini!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: