eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Mr.Concessionario, area officina
 Pneumatici: prova Michelin Anakee con 19.000 km
 Nuova discussione

Small Hotel Royal Padova
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 16/08/2008 :  13:15:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ssspettacolari!!!!!

di solito non mi sbilancio mai,ma non posso fare altro che consigliarle agli appassionati del genere (oh,pieghe da favola nonostante tutto!)

Edited by - romano on 17/08/2008 18:43:57

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 17/08/2008 :  18:34:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ma non ti sembra un po' vecchia quella foto??Ormai non sono mica più ridotte così bene!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 17/08/2008 :  18:38:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by alexxx

ma non ti sembra un po' vecchia quella foto??Ormai non sono mica più ridotte così bene!!!!!!!!!!

Ma quanto sei fiscale,oh...!!!

E visto che sei fiscale ho messo anche la freccina rossa dove ho bucato............ Contento

Edited by - romano on 17/08/2008 18:39:23
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 17/08/2008 :  18:41:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Scusa per la risposta un po maliziosa, ma vai sempre dritto? E le curve? Piega piega che ti diverti un mondo. Scherzo, mi dici come vanno in curva? Sai sulle moto che ho avuto, tranne un treno di pirelli (mai più anche se sono le proprietarie delle metzeler), ho montato sempre metzeler.
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 17/08/2008 :  18:44:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giangia

Scusa per la risposta un po maliziosa, ma vai sempre dritto? E le curve? Piega piega che ti diverti un mondo. Scherzo, mi dici come vanno in curva? Sai sulle moto che ho avuto, tranne un treno di pirelli (mai più anche se sono le proprietarie delle metzeler), ho montato sempre metzeler.

Beh, in effetti ogni tanto qualche curva la faccio.
Però è chiaro, se nell'ultimo viaggio ho percorso 12500 km, almeno 7000 km li ho fatti in autostrada
Non sono velocissimo, amo gustare i panorami e la moto, sentire la sua voce a bassi regimi e annusare l'aria. Però qualche tiratina la faccio, mai estrema, ma mi diverto soddisfacendo il mio senso di sicurezza.
Non sarò io il testimonial delle Anakee in curva, c'è chi è molto più titolato di me per farlo, ma ti posso garantire che vanno meglio delle Tourance in qualsiasi condizione (non parliamo del bagnato, poi)...
Io le consiglio caldamente: per i corsaioli va benone in curva, per i placidi turisti durano un sacco e tengono anche finite (sull'asciutto)
Io al tuo posto, al prossimo cambio rischierei per le Anakee.
Poi, se non ti piacciano, entro 500 km le compro io... a metà prezzo però!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 17/08/2008 :  22:31:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
19.000 km con un treno di gomme???
Caspita, ed io che pensavo di essere fortunato con le mie che ci faccio dagli 8000 ai 10000 (massimo!)...! Ma, una curiosità, quanto costano mediamente?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 20/08/2008 :  15:27:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quello che si vede sul forcellone è un portabollo???

uazzz
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 22/08/2008 :  15:31:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by motofollia

quello che si vede sul forcellone è un portabollo???

uazzz

Chiedo la stessa cosa, che roba è quella?????????????
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: