eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Umbrella girls, Donne e motori atto II
 Nuova discussione

Holiday Inn
Bergamo West
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 3

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 18/09/2008 :  21:45:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

Secondo me la tipa mora oltre alle t.... si è rifatta pure le labbra....

spark, emi, voi che dite?

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

rifatta?
julia,posso?? un bel CHISSENE...!!!!
romano, sei sempre il migliore, mamma mia che roba!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 18/09/2008 :  22:27:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giangia

quote:

Secondo me la tipa mora oltre alle t.... si è rifatta pure le labbra....

spark, emi, voi che dite?

Julia

rifatta?
julia,posso?? un bel CHISSENE...!!!!
romano, sei sempre il migliore, mamma mia che roba!!

ehm.... secondo me giangia non sei mai stato con una con il seno rifatto... altrimenti ti saresti accorto che è come toccare un palloncino col gel...
non capisco cosa ci troviate... bello a vedere.. ma poi la sostanza...

Julia

Go to Top of Page

Angelus Laguna
Moto 125cc

82 Posts

Posted - 18/09/2008 :  23:28:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Angelus Laguna's Homepage
julia ...ma tu che NE SAI? Non per smentire ma...è una domanda...cosa sai in merito?

Ama la verità, ignora la menzogna.
Cerca la verità, butta la paura.
Un sito interessante.
http://www.dietroivelideltempio.com/
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 19/09/2008 :  13:23:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
stellino caro... non ho certo esperienza diretta ma esclusivamente indiretta...

a parte gli scherzi ho assisisto ad una manifestazione in cui spiegavano la tecnica e facevano verificare con mano...(ovviamente non sul seno di una persona, ma su campioni)

a me ha fatto impressione perchè si sente proprio la differenza (ma è anche ovvio che sia così visto che dentro è come se gonfiassero un palloncino di silicone)....

quote:
Originally posted by Angelus Laguna

julia ...ma tu che NE SAI? Non per smentire ma...è una domanda...cosa sai in merito?

Un sito interessante.

Julia

Go to Top of Page

Angelus Laguna
Moto 125cc

82 Posts

Posted - 19/09/2008 :  14:14:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Angelus Laguna's Homepage
vabbeh scusa, un conto è toccare una protesi, un altra è la persona, abbi pazienza
cmq grazie per lo stellino

Un sito interessante.
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 19/09/2008 :  15:58:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Brava Julia lo volevo dire anch'io che secondo me aveva le labbra rifatte.... non ha un viso proprio fine.... diciamo da .... ecco ci siamo capiti

Spark
Go to Top of Page

Angelus Laguna
Moto 125cc

82 Posts

Posted - 19/09/2008 :  18:46:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Angelus Laguna's Homepage
ehhh donne...se non sparlano delle altre non sono mai contente

Un sito interessante.
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 19/09/2008 :  19:15:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
No dai Angelus non è così .... guardala bene

spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 19/09/2008 :  22:09:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ehhh donne...se non sparlano delle altre non sono mai contente

Un sito interessante.

perchè non si può dare un parere che subito voi uomini tirate fuori questa frase?

e cmq rimango sbigottita davvero dal fatto che voi uomini apprezziate il seno rifatto
mi sa che apro un sondaggio... red si possono aprire i sondaggi?

Julia

Go to Top of Page

Angelus Laguna
Moto 125cc

82 Posts

Posted - 19/09/2008 :  23:32:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Angelus Laguna's Homepage
Non è che sono prediletti, solo che se fatti bene sono belli, anche loro.
Cmq scherzavo, è che qui l'andazzo vostro , di ragazze, è quello di reagire a tutti sti omaccioni, me compreso ihih, che postano foto di ragazze effettivamente belle :P , il territorio "invaso" :P metaforicamente ihih.

Un sito interessante.
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 20/09/2008 :  20:23:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Non è che sono prediletti, solo che se fatti bene sono belli, anche loro.
Cmq scherzavo, è che qui l'andazzo vostro , di ragazze, è quello di reagire a tutti sti omaccioni, me compreso ihih, che postano foto di ragazze effettivamente belle :P , il territorio "invaso" :P metaforicamente ihih.

Un sito interessante.

non mi sento invasa in campo...
penso che un po' rientri lo stare "al gioco" un po' effettivamente noi donne siamo piuttosto critiche verso il nostro stesso genere... ma questo a prescindere....

sul perchè siamo critiche potremmo aprire un 3d (ora devo scappare al lavoro... non ne ho voglia sigh )

Julia

Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 21/09/2008 :  13:35:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
e cmq rimango sbigottita davvero dal fatto che voi uomini apprezziate il seno rifatto

se mi prendi una 75enne e le metti le tette nuove io NON apprezzo affatto,mi sparisce tutto subito e comunque. e poi ci sono seni rifatti che sono veramente pietosi.sai perchè piace? perchè,quando fatto bene,è esteticamente bello da vedere. non ho mai toccato un seno rifatto (forse...),ma poco importa quando ti trovi di fronte a spettacoli simili......

e poi,vuoi mettere un paio di T finte contro due T vere ma cadenti?io non ho dubbi al riguardo. maschiettiiiii di motogpromagna,siate onesti!!!dite la vostra!
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 27/10/2008 :  12:20:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
nessuno mi risponde al mio appello, ed io ne posto un'altra. questa invece si è fatta fare la plastica ai piedi!!!

(quanto sarà alta??)
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 28/10/2008 :  21:01:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giangia

nessuno mi risponde al mio appello, ed io ne posto un'altra. questa invece si è fatta fare la plastica ai piedi!!!

(quanto sarà alta??)

Ma .... un metro e una banana direi ....

Come sono cattiva !!!

Spark
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 30/10/2008 :  10:28:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Spark,mi meraviglio di te: un metro e una banana????
COSI TANTO?!?!?!?!?!?!

Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 12/12/2008 :  17:06:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ma quanto mi piace il giallo........................

Go to Top of Page

Zorgatone
Triciclo

Italy

1 Posts

Posted - 09/07/2012 :  12:03:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Zorgatone's Homepage
Articolo molto dettagliato e interessante. A mio parere ai lettori potrebbe interessare anche altre notizie a tema. Per esempio quelle che si possono trovare su http://www.donneemotori.org/blog/

Saluti

Go to Top of Page
Page: of 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 3 
Jump To: