eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 'giorno
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 07/08/2008 :  17:11:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
a casa a riprendermi da una forte tracheite devo cmq aver la moto sottomano...navigo un po per internet e ho trovato anche voi..quasi tutti di rimini leggo...beh ogni tanto son dalle vostre parti, misano :-)

ci si vede il 5 ottobre ;-)

intanto 'giorno a tutti

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 07/08/2008 :  22:10:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by hcup

a casa a riprendermi da una forte tracheite devo cmq aver la moto sottomano...navigo un po per internet e ho trovato anche voi..quasi tutti di rimini leggo...beh ogni tanto son dalle vostre parti, misano :-)

ci si vede il 5 ottobre ;-)

intanto 'giorno a tutti

Wellaaaaaaaaaaa...!!!
Benvenuto!

Spero che tu ti sia ampiamente ripreso, ci aspettano un po' di pieghe!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 08/08/2008 :  10:29:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Benvenuto

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 08/08/2008 :  11:47:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
praticamente non parlo, non ho voce in questi giorni
per il gas no problem, mi son fatto rivettare il polso su tutto aperto

grazie ragazzi!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/08/2008 :  11:54:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by iviracer

Benvenuto

Parla poco e dagli il gas!!

HAHAHAHAHA..... ivi la tua firma ha fatto un'altra vittima!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/08/2008 :  11:55:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

praticamente non parlo, non ho voce in questi giorni
per il gas no problem, mi son fatto rivettare il polso su tutto aperto

grazie ragazzi!

Il nostro ivi sembra un po' burbero con quel "Parla poco e dagli il gas!!", ma in pochi sanno che lo dice a tutti, è la sua firma....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 08/08/2008 :  12:07:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
no problem...

e poi .. burbero mi sembra di conoscerne gia uno....

...il sottoscritto eheheh
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/08/2008 :  12:11:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ah soccia, allora siete in buona compagnia....

p.s.
bella foto, ammazza il piegone eh???

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 08/08/2008 :  17:28:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto tra noi!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 08/08/2008 :  18:59:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie julia....i sogni vanno sempre perseguiti è la tua firma vero?

cmq uno era correre ed è da quando avevo 14 che lo sognavo...ce l ho fatta a 30...non male direi
l altro ci vorra un po ma spero di riuscirci: ho preso contatti oggi per tornare a studiare, 2 anni di corso per diventare massofisioterapista...se tutto va bene si comincia a ottobre

ps: piegone....si fa quel che si puo ;-)

Edited by - hcup on 08/08/2008 19:00:29
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 08/08/2008 :  20:52:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto!

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 08/08/2008 :  21:01:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
si è la mia firma

non è mai tardi per riprendere gli studi... coraggio

Julia

Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 16/08/2008 :  13:01:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ma perchè ci si vede solo il 5 ottobre?
Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 18/08/2008 :  16:22:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
perchè io sono di milano e quindi mi è un po difficile esser spesso a rimini ma il 5 ottobre sono in gara a misano e quindi... si puo unire l tile al dilettevole...ma,....quale sarà poi l utile e quale il dilettevole..? ... mah!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 19/08/2008 :  12:22:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

perchè io sono di milano e quindi mi è un po difficile esser spesso a rimini ma il 5 ottobre sono in gara a misano e quindi... si puo unire l tile al dilettevole...ma,....quale sarà poi l utile e quale il dilettevole..? ... mah!

MA DAI!!!!!!!!!!
Abbiamo un vero pilota tra di noi, grandioso!
Dai che organizziamo un bell'evento/incontro!!!

La gara a che ora ce l'hai? Mattina o pomeriggio?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 22/08/2008 :  15:20:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quasi quasi potremmo venire anche noi....
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 22/08/2008 :  16:39:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by alexxx

No che poi fai sempre le tue figure e poi ti lamenti!!!!!!!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 22/08/2008 :  21:42:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by giangia

quote:
Originally posted by alexxx

No che poi fai sempre le tue figure e poi ti lamenti!!!!!!!!

Dai ragazzi venite, non sarebbe male vedersi tutti quanti!
hcup sarà d'accordo??

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 24/08/2008 :  23:00:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ragazzi occhio a dire certe cose...ma quale pilotone, prendo randellate ad ogni giro eheheheh

faccio quel che posso con tanta passione pochi soldi tanta voglia e una moto del 2001...

ma se venite a me non fara che molto piacere

forse a meta settembre verso il 20 credo, dovrei esser a misano a provare ma per ora non so ancora nulla...so che è un lunedi, se magari qualcuno vuole girare con me...ci metto gazebo e tutto la mia ospitalità :-)

ah la gara per ora non so nulla, di solito è alla mattina, ma per esempio la prox sett a valle sembra che ci faranno correre alle 4 del pomeriggio...mah!
cmq pass ne avro;-)
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 25/08/2008 :  10:15:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ci metti gazebo e tutta la tua ospitalità??!?!? OOOOOKKIO TU A DIRE CERTE COSE CHE POTREI VENIRE DI CORSA!!!!

p.s.
li' mortacci però, Misano è un po' in là, certo che se quella checca di alexxx comprasse un cariolo da moto!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/08/2008 :  11:24:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
tienici aggiornati sulla data, compatibilmente col lavoro non mancheremo stai certo!

Julia

Go to Top of Page

hcup
Motorino

39 Posts

Posted - 27/08/2008 :  11:31:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
julia la data della gara non cambia quindi è il week end dal 3 al 5 ottobre...saro a misano dal giovedi pom

per le prove sto aspettando un paio di conferme ma se giangia mi dici che ci verresti, metto in conto una persona in +... e alexx?

cmq cosa intendi con "misano è un po in la"? come data per prove libere?
il 22 settembre non dovrebbe esser male....dai su, al max un paio di treni di rain li ho

cmq se mi dite che la data interessa apriamo anche un topic nella sezione giusta

Edited by - hcup on 27/08/2008 11:32:01
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 19/09/2008 :  11:12:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ti risulta che ci sia il Dunlop Day a Misano il 4/5 ottobre???

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: