eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Assicurazione moto economica: quanto costa realmente?
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 23/03/2010 :  20:18:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti!
Penso che faccia bene parlarne un po'....
Voi quanto spendete per le vostre moto?

Il rinnovo di questo 2010 mi vedrà sborsare: 220 euro
Compagnia assicuratrice: Genertel
Cilindrata: 650 cc.
Potenza della moto: 53 Kw
Massimale: 10.000.000 euro
Franchigia: 500 euro
Classe di assegnazione: 2°

La franchigia l'ho impostata io a 500 euro perchè fino a 500 euro di danni ci arrivo, è per danni superiori che non voglio storie! Ed il massimale è altissimo perchè se per sfiga (sempre dietro l'angolo) metti sotto un chirurgo, i classici 4/5 milioni non bastano di sicuro!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

Magno
Moto 650cc

Italy

143 Posts

Posted - 24/03/2010 :  14:19:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io mi sono trovato bene con L'INA
ti dirò per certo fra un pò perchè ho da poco venduto la shadow e sono ormai in acquisto di una versys usata,
quindi stesso motore delle tua e ti dirò di preciso quanto mi chiedono

www.motoclubcento.it
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 24/03/2010 :  14:52:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Tra poco la devo pagare, poi di dico quanto spendo quest'anno ... da sempre sono alla Tirrena ... che adesso ha cambiato nome!!

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

mighel87
Triciclo

8 Posts

Posted - 29/03/2010 :  19:31:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
io faccio un assicurazione di 6 mesi e pago 300 euro però sono fresco di moto e la classe è alta.. cmq il mio massimale è 4 mln
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 04/04/2010 :  16:14:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Appena rinnovata x il 2010
Validità: 12 mesi
Costo: 196 euro
Compagnia assicuratrice: Groupama (ex Nuova Tirrena)
Cilindrata: 1000 cc.
Potenza della moto: 111 Kw
Massimale: 4.000.000 euro
Franchigia: nessuna
Classe di assegnazione: 3°
Ammetto di averne cercate molte, anche in rete, ma alla fine sono rimasto dov'ero ... mi trovo piuttosto bene

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 04/04/2010 :  23:27:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Vacca boia CAP!!! Che prezzo....!!!
Sono davvero contento di aver aperto questo punto di discussione sui prezzi delle assicurazioni ! Grazie per aver condiviso con tutti gli utenti del forum la tua esperienza (e saggezza!!)

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 06/04/2010 :  08:54:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
A Faenza è una compagnia che ha spiazzato la concorrezza x quanto riguarda le moto ...

Sulla saggezza avrei qualche dubbio ... magari chiedo alla ex moglie e alla ex morosa cosa ne pensano!!!

Go to Top of Page

Magno
Moto 650cc

Italy

143 Posts

Posted - 08/04/2010 :  23:54:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Il rinnovo di questo 2010 mi vedrà sborsare: 220 euro
Compagnia assicuratrice: Genertel
Massimale: 10.000.000 euro
Franchigia: 500 euro
Classe di assegnazione: 2°

Pensavo di spedere molto meno, ma al momento del rinnovo mi sono dovuto ricredere:
Compagnia assicurativa: Ina
NO Franchigia
Classe di assegnazione: 4°
prezzo 230...sarà il caso che mi metta a fare qualche preventivo!!

www.motoclubcento.it
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/04/2011 :  08:44:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by CAP

A Faenza è una compagnia che ha spiazzato la concorrezza x quanto riguarda le moto ...

Sulla saggezza avrei qualche dubbio ... magari chiedo alla ex moglie e alla ex morosa cosa ne pensano!!!

Hey CAP, come sei messo con l'assicurazione quest'anno?
Io ho sospeso e riattivato (così mi dura fino al 5 settembre) ma ho sentito da altri "colleghi" motociclisti che ci sono stati rincari MOSTRUOSI (si parla del 20-30% solo per la RC base).

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: