eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 Biglietti MotoGP
 Nuova discussione

Holiday Inn
Bergamo West
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 21/04/2011 :  08:21:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Ho dormito (sa fa x dire) sempra in tenda ... non ne ho idea
Prova con www.booking.com

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)
Go to Top of Page

ale46
Triciclo

9 Posts

Posted - 21/04/2011 :  09:48:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Avevo sentito che si può dormire in tenda quindi è vero?Cioè tu arrivi là piazzi la tenda e dormi nel prato risparmiando 150 euro di hotel per una notte???risp
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 21/04/2011 :  11:45:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Il Mugello è rimasto l'unico autodromo (credo) che fa campeggiare all'interno delle struttura .......

Go to Top of Page

ale46
Triciclo

9 Posts

Posted - 21/04/2011 :  13:08:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Va bene grazie mille...allora mi porterò la tenda e dormo li
Che belloooooo

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 21/04/2011 :  14:03:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Riuscire a dormire sarà dura ... non so le lo sai ... al mugello la notte è scandita dal motto "al mugello non si dorme ..." "al mugello non si dorme ..." "al mugello non si dorme ..."

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 21/04/2011 :  19:12:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

tutta la notte?

io potrei uccidere

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: