eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 La Superbike, le altre gare ed iniziative
 Vi piace?
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 10/02/2010 :  14:06:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
La nuova livrea della RSV4 ufficiale

... personalmente non troppo, ma se va forte chi-se-ne-frega

CAP - CBR954RR (www.capiophoto.it)

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 10/02/2010 :  20:27:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Livrea a parte,a quella ci si abitua,ma non e' un po'...cortina?
Il codino e' inesistente...
Lampss

zio Ferdi
Go to Top of Page

Lady83
Motorino

San Marino

49 Posts

Posted - 10/02/2010 :  21:09:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
concordo anche io codino davvero misero

perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 11/02/2010 :  09:28:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Le forme sone le stesse del 2009 ... la versione nera factory è la moto sportiva più bella che abbia mai visto, il codino dal vivo è forse una delle parti più azzardate ma è bello, nella foto laterale non rende.

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 11/02/2010 :  19:04:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
è vero mi pare troppo corto per l'altezza...
che strana proporzione!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

Svizz
Moto 125cc

78 Posts

Posted - 15/02/2010 :  10:13:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Non saprei sai Cap? Dovrei vederla dal vivo, così di lato non mi piace tantissimo ma poi quando vedi queste bestie dal vero è tutta un'altra cosa.
Go to Top of Page

Magno
Moto 650cc

Italy

143 Posts

Posted - 19/02/2010 :  14:18:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
La moto è eccezzionale, l'aprilia quando ci si mette fa delle moto super.
I colori mi ricordano molto quelli della AF1 250 che con lucchinelli vinceva negli anni '90, la mia prima moto 125 era proprio la Af1 replica,
Comunque a parte la divagazione storica, l'importante è che vada forte!!

www.motoclubcento.it
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 19/02/2010 :  14:29:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Lucchinelli non ha mai corso con Aprilia!!! forse intendevi Reggiani che debuttò nel mondiale 250 nel 1985 con una Aprilia costruita in Romagna e vinse il primo GP a Misano nel 1987.

Una breve storia degli inizi Aprilia nel motomondiale ... http://ralph-dte.eu/2009/09/10/aprilia-gp-250-la-storia-gli-anni-prima-del-titolo/

Edited by - CAP on 19/02/2010 14:30:02
Go to Top of Page

Magno
Moto 650cc

Italy

143 Posts

Posted - 19/02/2010 :  22:02:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Proprio questa!!!
troppo bella e ditemi se non si assomigliano, c'è pure la A!!!
Comunque se la memoria inizia a saltare è ora che inizi a preoccuparmi
un saluto

www.motoclubcento.it
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 22/02/2010 :  09:19:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by Magno

Proprio questa!!!
troppo bella e ditemi se non si assomigliano, c'è pure la A!!!

Infatti è la prima cosa che ho detto anch'io ... anche se mi piacciono poco le moto troppo bianche ... me questa è tutta un'altra questione.

quote:

Comunque se la memoria inizia a saltare è ora che inizi a preoccuparmi

Ciò ... confondere Lucchinelli con Reggiani, motociclisticamente parlando, è 1pò grave ma non tanto a febbraio

Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 23/02/2010 :  11:24:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Lady83

concordo anche io codino davvero misero

perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..

Concordo con Lady, misero è l'aggettivo giusto! Poi.... I gusti son gusti e va bene così!
p.s. Ma quanto va questa bestia da soma?
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: