eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 News, Pubblicità, Vendo e Compro
 piacere alessandro ricambi moto prezzi interessant
 Nuova discussione

Holiday Inn
Bergamo West
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

borgoracing
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 20/05/2008 :  22:05:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao con un ragazzo di fidenza (motocisclista )
ho ritirato un negozio moto di parma
ho un sacco di oggetti interessanti valtermoto braking evotech hjc e molto altro se siete interessati richiedete i listini completi alla mia emial barellaalessandro@tiscali.it

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 20/05/2008 :  22:34:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Alessandro!
Piacere di conoscerti, ho spostato il tuo messaggio da "Nuovi arrivi" a "Vendo, compro e scambio" perchè è l'area adatta e predisposta per questo tipo di messaggi.

Il tuo messaggio è un po' troppo sintetico, non ti pare?
In che senso hai ritirato un negozio moto di parma? Lo ha preso in gestione?

A presto!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 21/05/2008 :  09:31:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
penso abbia fatto una permuta.

oppure glielo han portato davanti all'uscio e lui lo ha accolto in casa.

posta foto e sito, magari, così è impossibile capire qualcosa.

(se poi posso dire la mia, presentarsi solo per vendere, dato che lo hai fatto un pò ovunque, è pessimo).
Go to Top of Page

borgoracing
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 21/05/2008 :  22:38:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao no ho ritirato tutto l'abbigliamento ricambi e accessori mi piace vendere e ho provato a rischiare i prezzi che faccio sono buoni sto vendendo la roba un po su ebay ma mi massacra con le loro percentuali percio ho provato con i forum :-)
grazie per aver spostato il mio annuncio nella sezione adatta scusa ma era la prima volta che mi avvicinavo hai forum
Go to Top of Page

borgoracing
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 21/05/2008 :  22:44:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
si ti chiedo scusa e' la prima volta che mi avvicino hai forum non sono per niente pratico ma la cosa e' interessante anche perche costa meno che nei negozi percio e' un bel modo di risparmiare :-)
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 22/05/2008 :  00:34:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by borgoracing

si ti chiedo scusa e' la prima volta che mi avvicino hai forum non sono per niente pratico ma la cosa e' interessante anche perche costa meno che nei negozi percio e' un bel modo di risparmiare :-)

non ci sono problemi se vuoi mettere annunci o vendere (c'è la sezione apposita), però è buona usanza all'interno dei forum quella di presentarsi (nell'apposita sezione), tieni presente che il forum è come una casa dove si riuniscono le persone che hanno interessi comuni e dialogano insieme... mettendo un post in cui dici il tuo nome e l'intenzione di vendere delle cose è un po' come se facessi la parte del venditore porta a porta

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

borgoracing
Triciclo

Italy

9 Posts

Posted - 07/06/2008 :  13:50:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
se qualcuno e' curioso qui troverete le liste
grazie
www.colonnagenovese.com/file.zip
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: