eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 Evento: FESTIVAL SAN GIOVANNI '50 2020 Motoraduno San Giovanni in Persiceto Bologna (BO)
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

staffrad
Staff


2313 Posts

Posted - 11/07/2020 :  15:32:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Visualizza su calendario     Questo evento è
stato visitato
92 volte
FESTIVAL SAN GIOVANNI '50 2020 Motoraduno San Giovanni in Persiceto Bologna (BO) 2020 July 24

24 Luglio 2020
FESTIVAL SAN GIOVANNI '50 2020 Motoraduno San Giovanni in Persiceto Bologna (BO)
24-7 / 2-8
Organizzatore: Pensieri in Swing
festivalsangiovanni50@gmail.com

La sesta edizione del Festival San GiovANNI '50 riparte dal centro sportivo di San Giovanni in Persiceto per un’edizione speciale dal 24 Luglio al 02 Agosto.
10 giorni di concerti, spettacoli, dj's set con vinili, balli, mercato vintage, auto d'epoca, food&drink.

Venerdì 24 Luglio apertura del festival con Slick Steve and the Gangster, per un mix di swing & rock’n’roll arricchito da numeri di giocoleria e performance circensi e Dj set con vinili by Crazy Finger.

Sabato 25 Luglio grande spettacolo di Sugar Daddy and the Cereal Killers, una delle hottest Rhythm'n'blues, Swing and Rockin' band. A seguire in consolle il dj set con vinili del marchigiano Mickey Melodies.

Domenica 26 luglio spettacolo di Hula Hoop con Paola Berton, Hula Hooper Circus Perfomer, scelta anche da Biagio Antonacci per il suo tour italiano, in uno spettacolo unico nel suo genere. A seguire Matthew Lee in “Legends” Summer Tour 2020, uno spettacolo potente ed emozionante che vuole omaggiare le grandi leggende che hanno ispirato la sua formazione artistica. Dj set con vinili by Axel Woodpeecker, per continuare a sognare a ritmo di rock’n'roll, rockabilly, R&B, swing, boogie woogie, jump & jive.

Lunedì 27 Luglio Vito si esibirà in uno speciale talk show e a seguire la band rockabilly Miss Kika & The Spometies e dj set by Beppe Nardelli.

Martedì 28 Luglio il rock anni '50 rivive grazie al talento coinvolgente e scatenato dei Black Ball Boogie e, a seguire, dj set by Beppe Nardelli.

Mercoledì 29 Luglio per gli appassionati del Rock'n'Roll delle radici, del Mississippi delta blues, country e bluegrass, Lovesick Duo in trio con Gianluca Raisi in concerto e dj set by Crazy Finger.

Giovedì 30 Luglio un affascinante percorso a ritroso nel tempo attraverso la musica e la cultura country, rockabilly e rock’n’roll de The Same Old Shoes. A seguire dj set by Crazy Finger.

Venerdì 31 Luglio il concerto di Martini & The Olives vi propone una travolgente selezione di infuocato Boogie Woogie e potente Rhythm'n'Blues. Dj set con vinili by Crazy Finger.

Sabato 01 Agosto sul palco The Lucky Lucianos, dall’America dei sogni di Fred Buscaglione. Con il Big Beat degli houserockin’ party della seconda metà degli anni cinquanta, dove gli italiani d’oltreoceano hanno coniato un suono, la vera ed originale Houserock Music! A seguire, direttamente dal Summer Jamboree, Dj set con Rocketeer.

Domenica 02 Agosto gran finale con Greg & The Frigidaires, un vulcano di rock’n’roll anni ’50, ritmi swing e dissacrante ironia per la band ideata da Claudio “Greg” Gregori (del duo Lillo & Greg) e da Luca Mainardi. La passione per il r’n’r e il doo wop e il sarcasmo tipico del genere rivivono calati nei nostri giorni, per una musica dalle sonorità ’50s e ’60s con un’energia decisamente garage rock!
A concludere, sempre dal summer jamboree, Andy Fisher dj e la sua miscela di swing, lindy hop, boogie, jive, doo wop e qualche chicca dell’epoca.

Tutte le sere vi aspettano inoltre lo stand gastronomico Il Nido del Gufo, in collaborazione con la società carnevalesca I Gufi, e la Piada di Matia, per poter assaporare di gusto l'intera manifestazione!
A fare da cornice alla manifestazione auto e mezzi militari d’epoca e mercato vintage.
Vi aspettiamo!

Vuoi vedere tutti gli eventi della regione? Clicca qui:
http://web.motogpromagna.com/motoraduni.aspx?Regione=emilia_romagna




Tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti
del forum, ed è impossibile controllarli tutti, è quindi consigliato
controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche
di date, orari e indirizzi.

_________
Home page http://www.motogpromagna.com
Motoraduni http://www.motogpromagna.com/cal.asp?view=eventslist

  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: