eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Se siete incerti... tieniaperto!
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ufo
Bicicletta

Italy
22 Posts

Posted - 27/04/2008 :  20:33:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit ufo's Homepage
Ciao a tutti!
Sono nuovo e mi sono iscritto perché ho avuto dei contatti con il vostro webmaster! Sono webmaster di un sito dedicato a tutti i motociclisti, ma in particolare a quelli della provincia di pesaro e urbino! Quindi se siete interessati vi consiglio di iscrivervi! Anche se avete qualsiasi forma di informazione che possa interessarmi o avete organizzato qualcosa da queste parti vi prego di contattarmi! Gli altri miei hobby, oltre alle moto (in particolare l'enduro), sono le auto e i computer!
Ho un Derbi Senda SM 50cc e un KTM exc 125cc!
Questo sito è molto interessante! Spero di fare nuove amicizie!

Se sei incerto... www.tieniaperto.it!

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 27/04/2008 :  21:50:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e ben arrivato!
Io sono Spark.
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 27/04/2008 :  23:01:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao ufo!
e bene arrivato qua su motogpromagna
bellissima la zona di urbino... tutte le volte che ci passo ci lascio gli occhi....

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

scarabandit
Bicicletta

Italy

10 Posts

Posted - 28/04/2008 :  01:57:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuto

- scarabandit-
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 28/04/2008 :  11:23:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
benvenuto tra i fermoni.
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 28/04/2008 :  12:43:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Wella! Bella ufo!!!
Arrivo tardissimo nel benvenuto, ma non posso perdere questa occasione... :-)

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

ufo
Bicicletta

Italy

22 Posts

Posted - 28/04/2008 :  15:27:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit ufo's Homepage
Grazie per il caloroso benvenuto! Non mi aspettavo tante risposte! ;)
Urbino è bella, ma anche Pesaro!

Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 04/05/2008 :  23:44:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
BENVENUTO UFO!

io sono appena appena tornato dalla mia prima vacanza in moto e sono proprio stato dalle stue parti!

alloggiavo ad Osimo, ho girato il conero e i monti sibillini, al ritorno, cioè oggi pomeriggio ho fatto una sosta a Urbino, bellissima città.

ALLA PROSSIMA!

A chi c'un bev in cumpagneia e bus de cul cui selta veia
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 05/05/2008 :  01:28:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by mamor

BENVENUTO UFO!

io sono appena appena tornato dalla mia prima vacanza in moto e sono proprio stato dalle stue parti!

alloggiavo ad Osimo, ho girato il conero e i monti sibillini, al ritorno, cioè oggi pomeriggio ho fatto una sosta a Urbino, bellissima città.

ALLA PROSSIMA!

Alè... Va mo' là!!! Bel giro Mamor, complimenti!!! Km fatti in totale?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

ufo
Bicicletta

Italy

22 Posts

Posted - 05/05/2008 :  20:46:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit ufo's Homepage
Grande! Bel giro! Se hai bisogno di suggerimenti per la prossima volta non esitare a chiedere! Di posti belli ce ne sono tanti!

OT: non c'è una sezione per le proposte? Perché io ho faticato un bel pò per trovare i "miei messaggi", magari un link nell'index ci starebbe bene!

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 05/05/2008 :  20:56:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
per le proposte è sufficiente segnalare nel primo blocco di 3d dacci un occhio...
per il tuo suggerimento su "i miei messaggi" non ho ben capito sorry
cmq scrivilo nel topic dei suggerimenti e il webmaster ti risponderà di certo!

Julia

Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 17/05/2008 :  15:51:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
bello il sito!!!!!!!! benvenuto! qualche foto di bella ragazza ce l'hai?
Go to Top of Page

ufo
Bicicletta

Italy

22 Posts

Posted - 17/05/2008 :  22:34:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit ufo's Homepage
Ciao! Grazie per i complimenti al sito! Di foto di ragazze non ce ne sono purtroppo...Trovi solo qualcosa tra le foto dell'EICMA! Diciamo che la mia ragazza non è troppo contenta se vado a fotografare tipe in giro !

OT: Per le "discussioni sottoscritte" intendo le discussioni a cui si ha partecipato e ho trovato il modo di vederle cliccando sul mio nick in alto a dx! Però non è stata una cosa immediata! Il mio era un consiglio "stupido" quindi non voglio scomodarvi troppo!

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/05/2008 :  23:07:19  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
siccome ora ho capito, ho passato la richiesta al webmaster... vediamo cosa si può fare
tranquillo che qui il possibile e l'impossibile cerchiamo di farlo

Julia

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 17/05/2008 :  23:28:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by ufo

OT: Per le "discussioni sottoscritte" intendo le discussioni a cui si ha partecipato e ho trovato il modo di vederle cliccando sul mio nick in alto a dx! Però non è stata una cosa immediata! Il mio era un consiglio "stupido" quindi non voglio scomodarvi troppo!

Ciao Ufo!!!
Allora... Effettivamente non c'è modo (per il momento) di avere un elenco a tutti i messaggi in cui hai partecipato. Però ci sono due strumenti analoghi.

In altro a destra ci sono due link: "Discussioni attive" e "Notifiche automatiche".

Il primo "Discussioni attive" fa un riassunto (diviso per sezione) dei nuovi messaggi scritti dalla vostra ultima visita.

Il secondo "Notifiche Automatiche" mostra un elenco di tutti i messaggi a cui voi vi siete iscritti. L'iscrizione ad un messaggio si fa in maniera molto semplice quando rispondete, basta spuntare la casella "Attiva notifica automatica" subito sopra al pulsante "Scrivi nuova risposta". Attivando quella casella riceverete una mail ogni volta che qualcuno scriverà qualcosa di nuovo nel thread.

Mi sa che questa cosa la metto anche in Comunicazioni dallo staff...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

ufo
Bicicletta

Italy

22 Posts

Posted - 18/05/2008 :  14:05:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit ufo's Homepage
Ciao! Guarda che un modo c'è (una via di mezzo)... è cliccare sul nome vicino a Benvenuto in alto a destra e guardare recent topics! Comunque anche io gestisto un forum quindi quella cosa delle notifiche la sapevo, ma è un pò scomoda credo... Io dicevo solo se non fosse possibile mettere il link alle recent topics sulla home (non per me che ormai ho capito, ma per aiutare gli altri ;) )!

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: