eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 News, Pubblicità, Vendo e Compro
 ADESIVI IN VINILE per MOTO AUTO e BICI, PERSONALIZZATI su WWW.DECALFONT.COM
 Nuova discussione

Gommista specializzato pneumatici moto. Savio di Cervia (RA). Tel: 0544.927680
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 31/10/2009 :  16:06:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
[size=4] Buongiorno a tutti,

voglio farvi conoscere il mio sito aperto di recente dove è possibile ordinare adesivi personalizzati (scritte adesive personalizzate)

Ecco l'indirizzo: decalfont.com
Il sito ti da la possibilità (a prezzi modici) di realizzare e ordinare direttamente online le tue scritte adesive personalizzate utilizzando un semplicissimo e divertente strumento fai-da-te!

Ciao!

Lorenzo

Edited by - lore82 on 09/11/2013 12:25:52

ufo
Bicicletta

Italy

22 Posts

Posted - 01/11/2009 :  10:43:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit ufo's Homepage
Ciao!
Sono previsti sconti per gli iscritti al sito :D ? E se si acquistano in numero elevato? Poi vorrei sapere, visto che non funziona la barra di ricerca se è disponibile il font Amethyst Regular! Scusa ma non ho voglia di guardarmi 100.000 fonts !

Se sei incerto... www.tieniaperto.it!
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 01/11/2009 :  12:43:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
quote:
Originally posted by ufo

Ciao!
Sono previsti sconti per gli iscritti al sito :D ? E se si acquistano in numero elevato? Poi vorrei sapere, visto che non funziona la barra di ricerca se è disponibile il font Amethyst Regular! Scusa ma non ho voglia di guardarmi 100.000 fonts !

Nei prossimi giorni sono previste novità!
Non solo sconti (ci sto lavorando su)... ma anche altre svariate tipologie di adesivo, sopratutto per le moto!

Per acquisti in numero elevato esiste già uno sconto ordinando 10 adesivi in su. Non è facile per me proporvi sconti da capogiro in quanto i prezzi come potete notare sono già molto competitivi, oserei dire sottocosto paragonandoli a ciò che potrebbe chiedervi una qualsiasi agenzia di grafica..

La barra di ricerca non è ancora attiva e ci vorrà del tempo (non prima di Dicembre) perchè ho altre priorità tra le quali una "sorpresa" per voi di motogpromagna.

Se non trovate il font che vi piacerebbe fatemelo sapere e io lo caricherò nel sito!
Amethyst Regular non è presente ma lo carico a breve, ok?

ciao

Lorenzo
WWW.DECALFONT.COM
Go to Top of Page

ufo
Bicicletta

Italy

22 Posts

Posted - 01/11/2009 :  20:38:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit ufo's Homepage
Ok allora rimango in attesa delle novità! Contattami se dovessi dimenticarmi!

Go to Top of Page

paolo36
Triciclo

2 Posts

Posted - 01/11/2009 :  21:56:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sono gia disponibili quelli rifrangenti?

Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 01/11/2009 :  22:38:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
quote:
Originally posted by ufo

Ok allora rimango in attesa delle novità! Contattami se dovessi dimenticarmi!

ok entro breve ti faccio sapere.

Lorenzo
WWW.DECALFONT.COM
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 01/11/2009 :  23:02:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
quote:
Originally posted by paolo36

sono gia disponibili quelli rifrangenti?

Non ancora ma a breve (qualche settimana) saranno disponibili il bianco, rosso, blu e giallo rifrangente... vengono a costicchiare un po di più ma non esageratamente.

Per i colori fluorescenti e il carbonio sono in alto mare perchè costano un botto, devo lavorarmi i fornitori :)

Lorenzo
WWW.DECALFONT.COM
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 02/11/2009 :  20:14:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
ECCO IL LINK RISERVATO A VOI DI MOTOGPROMAGNA PER AVERE UN ADESIVO GRATUITO (eseguendo un ordine, anche minimo):

http://www.decalfont.com/?code=mgpr_adesivo_gratis

Contenti??

Lorenzo
WWW.DECALFONT.COM

Edited by - lore82 on 02/11/2009 20:15:10
Go to Top of Page

paolo36
Triciclo

2 Posts

Posted - 02/11/2009 :  21:29:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie lorenzo!!
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 02/11/2009 :  22:10:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
eh di che!

A breve ci saranno altre novità

Lorenzo
WWW.DECALFONT.COM
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 05/11/2009 :  19:55:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
C'era un errore quando si sceglieva l'adesivo gratuito!
Ora ho risolto!

ciao

Lorenzo

WWW.DECALFONT.COM
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 08/11/2009 :  12:47:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Da vero sburooone quelli cromati!!!
Li reperisci facilmente o ti ci vuole un po' per farli?

Altra domanda, se ti dessi dimensioni X e Y riesci a schiacciare o allargare una scritta? Perchè di fonti ce ne sono tante e molto belle ma magari vorrei adattarla come larghezza al lato della carena.
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 08/11/2009 :  12:53:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
Tutti gli adesivi sono disponibili da subito, i realizzo immediatamente a ordine ricevuto.

Si certo rimango a disposizione per ogni tipo di personalizzazione.. anche per 'schiacciare' la scritta.

Lorenzo

WWW.DECALFONT.COM
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 12/10/2010 :  23:57:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
E' il caso di aggiornarvi... dopo un anno :)

Il sito per le vostre scritte adesive è sempre il solito, ora con colori in più, anche rifrangenti :)

www.decalfont.com

guardate anche la mia pagina su facebook... non abbiate paura a cliccare su 'mi piace'... non vi mangio :)...... forse....

http://www.facebook.com/pages/wwwdecalfontcom-Adesivi-personalizzati/128333403876836

Lorenzo

WWW.DECALFONT.COM
Scritte adesive personalizzate
Go to Top of Page

zio Ferdi
Pilota da 1000cc

Italy

368 Posts

Posted - 15/10/2010 :  20:48:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Lorenzo,nei tuoi magheggi adesivi sono comprese anche le "repliche" di adesivi tipo Castrol,Metzeler ecc.?
Naturalmente con i colori e i loghi originali...
Lampss

zio Ferdi

Il tempo non passa,il tempo...arriva.
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 16/10/2010 :  00:07:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
certamente, attualmente non sono presenti nel sito ma puoi scrivermi a decalfont (at) gmail .com cosi posso farti un preventivo personalizzato.

Indicami pure dimensione e colore che preferisci.

Ciao Lorenzo

Lorenzo

WWW.DECALFONT.COM
Go to Top of Page

lore82
Bicicletta

15 Posts

Posted - 08/11/2013 :  15:53:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lore82's Homepage
Buongiorno a tutti!
Ripristino questo vecchio post per dirvi che sono sempre a disposizione per realizzare adesivi personalizzati su decalfont.com

Lorenzo

WWW.DECALFONT.COM

Edited by - lore82 on 09/11/2013 12:24:56
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: