eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 ciao a tutti
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mt01
Motorino

Italy
32 Posts

Posted - 06/04/2008 :  20:26:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti finalmente ci sono riuscito

stefano65
Triciclo

3 Posts

Posted - 06/04/2008 :  20:32:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ajò
Go to Top of Page

mt01
Motorino

Italy

32 Posts

Posted - 06/04/2008 :  20:49:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao stefano
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 06/04/2008 :  21:22:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by mt01

AVE!!!!!!!! Benvenuto!!
Cosa ti ha portato da queste parti?...

Saluti e lampzzz, RedEagle
www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 07/04/2008 :  10:46:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ahahah mi fai morire dal ridere!
ciao e benvenuto tra noi
a presto!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 07/04/2008 :  16:56:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
ciao fermone!

benvenuto tra gli inchiodati.
Go to Top of Page

mt01
Motorino

Italy

32 Posts

Posted - 07/04/2008 :  17:58:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao ciao ma fermone cosavuol dire
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 07/04/2008 :  18:00:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Fermone è come sono anche io... Uno che in moto va piano... HAHAHAHAH!!!!

Motofollia è il re supremo dei fermoni, ed infatti ogni volta è doveroso un inchino...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com br /
Go to Top of Page

mt01
Motorino

Italy

32 Posts

Posted - 07/04/2008 :  18:04:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
cosa mi ha portato da queste parti? con una moto così ero sempre in giro solo molti amici che tiravano solo dei gran bidoni e così ho deciso di cambiare e trovare nuovi amici e organizzare un pò di eventi per satare tutti insieme come si dice ....vicini vicini e godersi un pò di divertimento pensa con la mia moto sono andato fino in puglia per un motoraduno mega galattico sono stato premiato e la cosa strana?sono andato soloooooooo la moto è moto
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 07/04/2008 :  19:17:15  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
quote:

see your rear tyre.

vedi anche tu quelle due dita di vergogna ai lati???

io fermone e tu?
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 07/04/2008 :  19:42:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by motofollia

quote:

see your rear tyre.

vedi anche tu quelle due dita di vergogna ai lati???

io fermone e tu?

io non ho capito

Julia

Go to Top of Page

mt01
Motorino

Italy

32 Posts

Posted - 07/04/2008 :  21:32:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao ciao se ho capito bene le due dita della vergogna mai avute
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 08/04/2008 :  00:20:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ciao ciao se ho capito bene le due dita della vergogna mai avute

io ancora non ho capito...
sarà l'ora...

Julia

Go to Top of Page

mt01
Motorino

Italy

32 Posts

Posted - 08/04/2008 :  15:58:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sai che non so spiegarlo???? chi mi aiutaaa???peccato per il ponte del 25 aprile devo prepararmi per il 26/27 aprile una volta al mese sono in fiera a cesena ho il banco vendo un pò di tutto nuovo e vecchio specialita'orologi a prezzi molto molto convenienti sia nuovi che vintage
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/04/2008 :  16:25:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

sai che non so spiegarlo???? chi mi aiutaaa???peccato per il ponte del 25 aprile devo prepararmi per il 26/27 aprile una volta al mese sono in fiera a cesena ho il banco vendo un pò di tutto nuovo e vecchio specialita'orologi a prezzi molto molto convenienti sia nuovi che vintage

Metti un bel messaggio nell'area "Vendo, compro e scambio", così ci fai conoscere meglio la tua attività. No?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com br /
Go to Top of Page

mt01
Motorino

Italy

32 Posts

Posted - 08/04/2008 :  21:36:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ghazie del consiglio redeagle vado a farmi un giro per vedere come funziona
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: