l'altro giorno guardavo la mia hornella e mi sono accorto che ormai sono a 30000km e quindi è tempo di tagliando.
avete un officina da consigliarmi?
di solito io vado da Fidama a Ravenna ma mi ha tirato un brutto tiro quando ho dovuto cambiare le gomme. 400 euro per diablo rosso e montaggio...un po esagerato...
vai in via romea sud 117, l'oscar della moto. chiedi di oscar e digli che ti manda Lele della bottega della moto molto serio e scrupoloso, molto preparato.
ponte nuovo non sò cos'è son poco pratico di ravenna, posso solo dirti che stà vicino alla rotonda con le tartarughe. io di solito vengo dall'adriatica e alla rotondina con le tarte giro a dx. faccio altri 500-600 mt e sono arrivato. le mie moto da pista passano solo nelle sue mani da anni è davvero bravo.
..per fortuna c'e' penna e lele... ! (l'altro..) .. per me' non ti aveva risposto nessuno perche' sicuramente era rimasto incul..cato dalle varie offi della zona..haha(me' compreso!)
Confermo,ottima officina,mi ha sistemato un problema con la leva del cambio in un attimo!!Mi spiace non aver risposto prima, ho visto il messaggio solo ora!!!!