eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Mr.Concessionario, area officina
 officina nel ravennate
 Nuova discussione

Hotel San Ranieri
Cisanello Pisa
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 27/08/2009 :  14:44:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao ragazzi!

come vanno le vacanze?

l'altro giorno guardavo la mia hornella e mi sono accorto che ormai sono a 30000km e quindi è tempo di tagliando.

avete un officina da consigliarmi?

di solito io vado da Fidama a Ravenna ma mi ha tirato un brutto tiro quando ho dovuto cambiare le gomme. 400 euro per diablo rosso e montaggio...un po esagerato...

http://www.flickr.com/photos/_mamor_/

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 01/09/2009 :  18:38:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dai qualche ravennate ci sarà pure!

HHHHEELLLLLLLLPPPPPPPPPPPP!

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 01/09/2009 :  18:47:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
quando ho bisogno, vado da 'grego' a conventello.
by

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

LeLe
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 15/09/2009 :  10:29:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit LeLe's Homepage
vai in via romea sud 117, l'oscar della moto.
chiedi di oscar e digli che ti manda Lele della bottega della moto
molto serio e scrupoloso, molto preparato.

se la moto sbakketta tieni aperta la manetta!!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 15/09/2009 :  10:39:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
lele, oscar è quello che ha aperto a ponte nuovo?

Go to Top of Page

LeLe
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 15/09/2009 :  11:46:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit LeLe's Homepage
ponte nuovo non sò cos'è son poco pratico di ravenna, posso solo dirti che stà vicino alla rotonda con le tartarughe.
io di solito vengo dall'adriatica e alla rotondina con le tarte giro a dx. faccio altri 500-600 mt e sono arrivato.
le mie moto da pista passano solo nelle sue mani da anni è davvero bravo.

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 15/09/2009 :  13:49:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
si, è lui. ciao

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 15/09/2009 :  18:41:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
..per fortuna c'e' penna e lele... ! (l'altro..)
.. per me' non ti aveva risposto nessuno perche' sicuramente era rimasto incul..cato dalle varie offi della zona..haha(me' compreso!)

Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 16/09/2009 :  15:31:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie ragazzi!

vi farò sapere come è andata

Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 17/09/2009 :  19:43:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Confermo,ottima officina,mi ha sistemato un problema con la leva del cambio in un attimo!!Mi spiace non aver risposto prima, ho visto il messaggio solo ora!!!!
Go to Top of Page

LeLe
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 18/09/2009 :  17:27:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit LeLe's Homepage
gliel'hai detto che ti mandavo io?

Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: