eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 Ciao a tutti sono appena arrivato
 Nuova discussione

Holiday Inn
Bergamo West
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

danalvi
Bicicletta

Italy

17 Posts

Posted - 30/03/2008 :  13:13:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Un salutone a tutti i motociclisti della romagna, appena ho scoperto il sito mi sono iscritto.

Io sono di Ozzano Emilia in provincia di Bologna.

Edited by - danalvi on 31/03/2008 08:23:08

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 30/03/2008 :  14:51:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao!Sono Spark e sono di Imola. Non sono ancora una motociclista ma spero di esserlo presto.

E forza Rossi!!!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 30/03/2008 :  21:27:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ma ciao e ben arrivato!

benvenuto in questa gabbia di matti

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 30/03/2008 :  21:27:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
BENVENUTO!!!!!!!!!!

(acc...acc.... mi hanno fregato la medaglia d'oro e d'argento questa volta!!!)

Esci spesso in moto? A quando qualche piega assieme?

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

danalvi
Bicicletta

Italy

17 Posts

Posted - 31/03/2008 :  08:27:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie del benvenuto.

Per ora la moto è in versione pista, ma presto tornerà in configurazione strada, così potremo organizzare qualche giretto.

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 31/03/2008 :  09:17:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Socmel boia che ferro!!!
Grande! Guardando le gomme qualcosa mi dice che hai girato sul bagnato.... O no?

Io non ho mai girato in pista, anche se prima o poi lo farò di sicuro! Si mormora che ti venga naturale piegare molto di più che per strada....

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 31/03/2008 :  09:25:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
uella, ciao vicino di casa.
Go to Top of Page

danalvi
Bicicletta

Italy

17 Posts

Posted - 01/04/2008 :  00:08:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
certo che ti viene + naturale piegare di + mica ti vedi venire contro un autotreno.....

da quando giro in pista per strada mi è venuta paura e vado molto + piano, ho capito che anche il + piccolo errore lo paghi caro, mentre in pista puoi anche esagerare un po' e hai comunque tante vie di fuga e se per cso arrivi un po' lungo cìè la ghiaia.

A presto danalvi

Go to Top of Page

danalvi
Bicicletta

Italy

17 Posts

Posted - 01/04/2008 :  00:08:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao anche a te vicino, venerdì ho la moto da te per il tagliando....

Go to Top of Page

motofollia
Moderatore

Italy

183 Posts

Posted - 01/04/2008 :  11:00:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit motofollia's Homepage
bene. a presto!
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 01/04/2008 :  16:56:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Sono ancora in tempo per i saluti??

BENVENUTO!!!

Dove giri in pista di solito?
Magari un giorno di questi scopro che mi hai appena superato!
Go to Top of Page

danalvi
Bicicletta

Italy

17 Posts

Posted - 01/04/2008 :  23:40:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Cerrrrrrto sempre graditi

Go to Top of Page

mt01
Motorino

Italy

32 Posts

Posted - 07/04/2008 :  18:21:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao e complimenti per la moto
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: