eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 La Superbike, le altre gare ed iniziative
 Biglietti Imola SBK
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 06/08/2009 :  14:14:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Ho appena letto il costo dei biglietti della SBK a Imola il prossimo 27 settembre … a prima vista leggendo quelli della domenica sono rimasto piacevolmente nel trovare il costo del “Prato Circolare” a 35E !!! c…. finalmente prezzi ragionevoli, mi sono detto … ma il “piacere” è durato molto poco, infatti nelle righe dopo si è capito il perché di un prezzo così “umano” per il Prato;
Tribuna Tosa (B) e relativa Collina Gradinata: 80E
Tribune Acque Minerali (D-E-F): 80E
Tribune Partenza/Arrivo (A-M) TV: 100E
Tribuna Variante Bassa (I) TV: 90E
Collina Gradinata Rivazza (R) TV: 90E
Il “Prato Circolare” sarebbe tutto il resto … cioè attaccati alle reti dove più preferite o nel prato interno della Rivazza o la parte alta della collina della Tosa, dai quali non si vede assolutamente un sega … quelli di Imola continuano a credere che il pubblico delle moto sia uguale a quello della F1.
Detto questo: per 80/90E me la guardo in TV!!!

CAP - CBR954RR

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 06/08/2009 :  19:18:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Hai pienamente ragione ...

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 06/08/2009 :  20:51:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
pazzi!!!!!!!!!!!!!!
più alto di un concerto... che già sono prezzi assurdi a parer mio...

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 07/08/2009 :  07:42:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Per 100 € ci voglio girare IO!!!!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 07/08/2009 :  21:35:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
io, per ripicca, farei uno scavalcamento di massa sopra la tosa.
che ne dite??? e se ci beccano, mandiamo avanti spark e juli
a distrarre le guardie.....

su e giù per la romagna...

Edited by - penna on 23/09/2009 11:32:44
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 08/08/2009 :  01:22:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ehm ehm ehm io non sarei molto d'accordo... posso non essere d'accordo?

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 08/08/2009 :  14:05:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by penna

io, per ripicca, farei uno scalcamento di massa sopra la tosa.

Grazie è! Mandi avanti me e Julia x darci in pasto ai leoni??

Spark
Go to Top of Page

cedio78
Bicicletta

18 Posts

Posted - 09/08/2009 :  22:58:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io le guardo tutte in TV perchè dal vivo vedi solo il passaggio di quella o al max 2-3 curve mentre io preferisco godermela tutta a casa in piedi sul divano.

E Telecomando a Martello.. ahahahaah

W Meda! ...anche se qui si parla di SBK!
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 10/08/2009 :  09:51:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by cedio78

Io le guardo tutte in TV perchè dal vivo vedi solo il passaggio di quella o al max 2-3 curve mentre io preferisco godermela tutta a casa in piedi sul divano.

Questione di punti di vista ... io le corse preferisco vedermele dal vivo, sono molto più coinvolgenti e poi vedi tutti piloti!!!
quote:

W Meda! ...anche se qui si parla di SBK!

Anche in questo caso è una questione di punti vista!!! urla troppo per i miei gusti

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 10/08/2009 :  09:53:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
quote:
Originally posted by penna

io, per ripicca, farei uno scalcamento di massa sopra la tosa.

Il "buco" alla Tosa c'è già ... ma forse sarà ben presidiato!!! concordo con la scela della " prima linea"

CAP - CBR954RR
Go to Top of Page

trevis
Triciclo

Italy

4 Posts

Posted - 14/09/2009 :  19:13:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ragazzi con 100 euro andiamo a girare e la corsa la guardiamo in tv , guardare la corsa in tv nn sarà la stessa cosa che dal vivo ma un paio di turni in moto che la guidi tu è tutta un'altra cosa èè
Go to Top of Page

motorav
Moto 650cc

175 Posts

Posted - 17/09/2009 :  19:36:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by trevis

ragazzi con 100 euro andiamo a girare e la corsa la guardiamo in tv , guardare la corsa in tv nn sarà la stessa cosa che dal vivo ma un paio di turni in moto che la guidi tu è tutta un'altra cosa èè

Trevis, non ci conosciamo, ma stavo per scrivere esattamente quello che hai detto tu! TELEPATICO!!!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 23/09/2009 :  11:35:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
stamattina, ho letto che forse domenica a imola c'è anche super sic con l'aprilia!!! speriamo faccia bella figura.

Go to Top of Page

valeria
Triciclo

1 Posts

Posted - 23/09/2009 :  14:37:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao, se vuoi ho 4 biglietti PADDOCK + PRATO a 50 euro l'uno....

Se ti interessa scrivimi su valeria.monguzzi@apgweb.it oppure chiama al 3498857236..

Ciaoooo
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/10/2009 :  12:45:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Valeria, ti consiglio caldamente ti togliere il numero di cellulare dal forum...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: