Non stop 12. La maratona in moto all’insegna dell’avventura e del divertimento
Dopo il successo della “Non stop 24”, la “Compagnia delle Moto” rilancia con la “Nonstop12”, una gran fondo in moto non competitiva che partirà da Finale Ligure (Savona) il 25 Luglio 2015.
Dopo il successo della prima edizione della “Non stop24” che ha visto allo start di Piacenza, lo scorso 7 giugno, oltre 100 partecipanti, l’associazione “Compagnia delle moto” rilancia con la “Nonstop12”. Ancora una maratona non competitiva che partirà da Finale Ligure (Savona) il 25 Luglio 2015. Il percorso è top secret ma si snoda su alcune delle più belle ed emozionanti strade asfaltate del Ponente Ligure. La maratona motociclistica notturna è aperta a tutti i riders maggiorenni che hanno voglia di misurare le proprie capacità di navigazione in moto. La formula della NonStop12 ricalca quella della sorella maggiore NonStop24. Non è una gara, ma un’esperienza da condividere con i motociclisti pronti ad affrontare in 12 ore 350 chilometri e mettersi alla prova in sella alla propria motocicletta. Nessuna classifica quindi ma due obiettivi da raggiungere: tagliare il traguardo e dimostrare a se stessi di essere riusciti nell'impresa raccogliendo tutti i timbri disseminati lungo il percorso nel rispetto del chilometraggio minimo.
Tutti gli eventi sono segnalati tramite mailing list e/o dagli utenti del forum, ed è impossibile controllarli tutti, è quindi consigliato controllare sempre presso l'ente organizzatore eventuali modifiche di date, orari e indirizzi.