eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Mr.Concessionario, area officina
 Pneumatici: Pirelli Diablo Rosso
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 26/03/2008 :  20:59:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao a tutti. devo cambiare le gomme alla mia hornettina e ho letto su due ruote che c'è in commercio una nuova gomma: PIRELLI DIABLO ROSSO.

voi ne sapete qualcosa?

A chi c'un bev in cumpagneia e bus de cul cui selta veia

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 26/03/2008 :  23:54:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Io ho visto la presentazione ufficiale qui...

http://www.pirelli.it/web/motorcycle/diablo_rosso/default.page

...l'unico consiglio che ti posso dare è sentire da Conficconi (http://www.motogpromagna.com/conficconi_gomme_gommista_savio.html) cosa ne pensa!

p.s.
Chiamalo, non scrivergli una mail, a volte la posta di libero non gli va!

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 27/03/2008 :  00:14:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
mio consiglio personalissimo e quindi da evitare come la peste bubbonica: non provare questi "rossi" per primo. aspetta di vedere o leggere qualche parere in giro....
Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 27/03/2008 :  00:24:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by mamor

ciao a tutti. devo cambiare le gomme alla mia hornettina e ho letto su due ruote che c'è in commercio una nuova gomma: PIRELLI DIABLO ROSSO.

voi ne sapete qualcosa?

Io adoro le Pirelli Diablo,se potessi le monterei anche sulla macchina......sai che pieghe????
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 27/03/2008 :  14:46:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ho sentito da un po di gommisti e, dato anche il prezzo, questa mattina ho portato la moto dal gommista, pirelli diablo rosso.

vi farò sapere come vanno,

per quello che ne posso capire....hehehe

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 27/03/2008 :  14:49:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ho sentito da un po di gommisti e, dato anche il prezzo, questa mattina ho portato la moto dal gommista, pirelli diablo rosso.

vi farò sapere come vanno,

per quello che ne posso capire....hehehe

Ottimo!!! Tienici informati...!
Curiosità... Da chi sei andato? Quanto hai pagato?
Credo che possa interessare un po' a tutti!

Saluti e lampzzz,
RedEagle
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 28/03/2008 :  11:49:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
io sono andato da FIDAMA a ravenna, per la somma di 310 euri.

ho sentito anche da CONFICCONI e mi ha detto sui 280 euri. ho chiesto anche a lui un parere e secondo lui sono buone.

bella!

Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 28/03/2008 :  16:14:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

io sono andato da FIDAMA a ravenna, per la somma di 310 euri.

ho sentito anche da CONFICCONI e mi ha detto sui 280 euri. ho chiesto anche a lui un parere e secondo lui sono buone.

bella!

OIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiii,MAMOR!!!volevo montarle anche io!come sono? come ti trovi? mi hanno detto che sono delle bimescola,teoricamente più dure al centro e più morbide sui lati, ma non ho trovato nulla sul web.Tu che mi dici?

BUONE PIEGHE!!!!!!!!!!!

Edited by - giangia on 28/03/2008 16:14:19
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 28/03/2008 :  19:46:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
vado a ritirare la moto giovedì!

ti faccio sapere!

Go to Top of Page

romano
Moto 650cc

139 Posts

Posted - 01/04/2008 :  17:07:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ti faccio sapere!

ALLORA!!! ALLORA!!!! ALLORA!!!!!!!!!!!!!
'azzzzzzzzzi mei, è ancora martedi!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 01/04/2008 :  17:09:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by romano

quote:

ti faccio sapere!

ALLORA!!! ALLORA!!!! ALLORA!!!!!!!!!!!!!
'azzzzzzzzzi mei, è ancora martedi!!!!!!!!!!!!

certo che quando c'hai il pc dell'uni a portata di mano sei sempre pronto a scrive fregnacce, eh??? ma vai a casa a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai!!
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 07/04/2008 :  15:02:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao ragazzi!

sono tornato ora dopo una settimana in giro con le nuove gomme. Ho ritirato la moto giovedì e avrò fatto già quasi mille km.

mille giri e mille posti: meldola, comacchio, valdobbiadene, belluno.

'na figata!

per le gomme...premetto che non sono un esperto...

a me sembrano buone, si scaldano dopo pochi km e tengono bene la strada.

se volete sapere per quanto riguarda pieghe e staccate...boh. sono ancora lontano dalla famosa spalla slick.hehehe!

a posposito, sapete di qualche itinerario dalle parti di treviso,belluno,valdobbiadene?beh se avete qualche info sono tutt'orecchi!

BELLA REGA! a presto!

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 08/04/2008 :  00:57:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
GRANDE MAMOR!!

Sei il primo motociclista che conosco ad averle prese... Sarei curioso anche di sapere la durata! Vedremo alla fine di questa estate!

Per gli itinerari ti posterò qualcosa a giorni, ho delle mappe carine che ti posso scansionare...!!

Facci sapere quando sei dalle parti di Ravenna che si organizza una bella uscita!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com br /
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 12/04/2008 :  21:37:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao burdel!

sono appena tornato dalla terra del prosecco. In questi 250 km mi sono preso sole, pioggia e grandine...

le pirelli hanno passato l'esame sul bagnato a pieni voti!

gli unici problemi li ho avuti con la grandine, anche perchè non ne sono caduti due chicchi, mi sembrava di essere al carnevale di Ivrea durante la battaglia delle arance!
Mi sembrava nevicassero cazzotti!

I problemi li ho avuti quando per terra si sono accumulati cm di grandine e la gomma non teneva un bel nulla, ma penso che sia normale.
alla fine mi sono fermato sotto un cavalcavia per una mezz'ora abbondante aspettando che si sciogliesse il ghiaccio.

morale della favola: portarsi dietro sempre un pacco di sigarette nuovo, in questi casi tiene compagnia.

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 13/04/2008 :  01:04:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ciao burdel!

sono appena tornato dalla terra del prosecco. In questi 250 km mi sono preso sole, pioggia e grandine...

gli unici problemi li ho avuti con la grandine, anche perchè non ne sono caduti due chicchi, mi sembrava di essere al carnevale di Ivrea durante la battaglia delle arance!

I problemi li ho avuti quando per terra si sono accumulati cm di grandine e la gomma non teneva un bel nulla, ma penso che sia normale.
alla fine mi sono fermato sotto un cavalcavia per una mezz'ora abbondante aspettando che si sciogliesse il ghiaccio.

morale della favola: portarsi dietro sempre un pacco di sigarette nuovo, in questi casi tiene compagnia.

ma sei andato via ad aprile o pieno gennaio???

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 13/04/2008 :  01:12:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ciao burdel!

Che report terrificante.... !!!!!!!!!!!

Con la grandine non c'è gomma che tenga!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

redwolfyx
Motorino

Italy

38 Posts

Posted - 02/04/2009 :  18:01:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit redwolfyx's Homepage
Si si ... sono ottime come tutte le Gomme Pirelli

Poi dipende da come si usa la moto ...

Edited by - redwolfyx on 02/04/2009 18:03:14
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 02/04/2009 :  23:02:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
D.pronto? volevo qualche informazione su delle gomme pirelli,

R.Oscia ungne' miga max! te' da telefune' pio' terd...

D.e per 6 gomme 10.0020? (per i non addetti gomme industriali da muletto che costano abbastanza..)

R.aspeata ca telifun a max sobit!

..Confi.. un mito come sempre!

ciaoo!

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 03/04/2009 :  00:21:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento

D.pronto? volevo qualche informazione su delle gomme pirelli,

R.Oscia ungne' miga max! te' da telefune' pio' terd...

D.e per 6 gomme 10.0020? (per i non addetti gomme industriali da muletto che costano abbastanza..)

R.aspeata ca telifun a max sobit!

..Confi.. un mito come sempre!

ciaoo!

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!

il potere dei soldi

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Vise
Triciclo

Italy

8 Posts

Posted - 05/03/2010 :  18:50:26  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
sinceramente penso che sia un prodotto ancora troppo nuovo......io mi sono affidato per la nuova stagione alle mitiche DRAGON supercorsa PRO
Go to Top of Page

DUCATI999RS
Triciclo

Italy

1 Posts

Posted - 18/03/2010 :  08:59:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ATTENZIONE !!!!! Se vi servono dei Diablo Rosso 120/70R17 e 180/55R17 ad € 240.00 ne ho disponibili ad Imola 20 coppie !!!
Il prezzo è compreso di montaggio e Iva !!
Tel 0542/644075
CIAO

Domenicali Floriano
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 19/03/2010 :  22:50:09  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao!!!

prima di postare messaggi pubblicitari potresti presentarti nell'apposita sezione?

inoltre i messaggi pubblicitari vanno inseriti nell'area apposita!!!

Julia

www.dipsi.eu
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 24/06/2010 :  21:37:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
oggi sono andato da conficconi:

in 15 minuti mi ha montato la gomma anteriore pirelli diablo rosso corsa.

110 euri.

onestissimo e velocissimo.

bella per motogpromagna che consiglia sempre bene!
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: