eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Il mondo del fuoristrada e del cross
 Tony Cairoli The Movie negli UCI Cinemas
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 27/10/2014 :  08:57:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
STASERA 24 OTTOBRE L'ANTEPRIMA ASSOLUTA A PATTI

Tony Cairoli The Movie negli UCI Cinemas


Il 27 ottobre arriva in 25 multi-sale del Circuito, il film che racconta la vita e la carriera dell’otto volte Campione del Mondo di Motocross.
Il 24 Ottobre ANTEPRIMA assoluta a Patti
poi il 25 ottobre all' UCI Roma Marconi
con la presenza in sala di Tony Cairoli

UCI Cinemas, in collaborazione con JP JF Projects, presenta Tony Cairoli The Movie. Il 27 ottobre in 25 multi-sale del Circuito verrà proiettato il docu-film diretto da Nick Janssen e Jean-Paul Maas, dedicato ad Antonio “Tony” Cairoli, campione Italiano di Motocross con otto titoli Mondiali nel palmares, l'ultimo dei quali appena vinto in Brasile. Il Il 24 Ottobre ANTEPRIMA assoluta a Patti, 25 ottobre il film sarà all’UCI Roma Marconi, con Tony che incontrerà il pubblico presente in sala. L’appuntamento con il Campione è per le 19.30 all’UCI Roma Marconi.

Tony Cairoli The Movie racconta tutto quello che c’è stato, prima che l’uomo diventasse leggenda. Il fango prima della gloria, i sacrifici, le cadute e le rinunce che hanno accompagnato il viaggio di Tony da Patti, piccolo comune del messinese, all’Olimpo dello Sport Mondiale. Gli spettatori avranno il privilegio di poter gettare uno sguardo anche sulla vita privata del Campione, attraverso le testimonianze dello stesso Cairoli e quelle delle persone che gli sono state più vicine in tutti questi anni.

L’appuntamento con Tony Cairoli The Movie è per il 27 ottobre in 25 multi-sale del Circuito UCI Cinemas:

UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Piacenza, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga, UCI Verona.

Il prezzo del biglietto è di 12 euro per l’intero e di 10 euro per il ridotto.

Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it .

E’ possibile acquistare i biglietti presso le multi-sale che proietteranno l’evento, tramite internet, tramite l’App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook, che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici di Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

Acquistando i biglietti dal sito UCI Cinemas, potrete stampare direttamente il biglietto e saltare così la coda alle casse.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 45 strutture multiplex, per un totale di 455 schermi.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
OffRoad Pro Racing vi augura una buona visione!


CAP - GSXR 1000 K5 (http://www.flickr.com/photos/capiophoto/ www.motocrossitalia.it www.capiophoto.it)
Team 88 VMX (https://www.facebook.com/groups/team88vmx/)
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: