eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Il mondo del fuoristrada e del cross
 Motocross: grande week and ad Arco con Campionato Italiano e Porte aperte.
 Nuova discussione
 
Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 18/09/2014 :  08:42:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit CAP's Homepage
Diretta su AutomotoTv, Dinamica e Sportitalia , spettacolo freestyle Daboot e fuochi d'artificio

ARCO DI TRENTO, 16 SETT. 2014 – Si avvicina il grande week end di motocross che nel fine settimana porterà lungo i 1.660 metri della pista a fondo duro più bella del mondo gli assi del Campionato Italiano e tutti i ragazzi che aspirino ad avvicinarsi alla moto fuoristrada. Sabato 20 settembre dalle 14.00 alle 18.00 in Motoclub Arco Alto Garda Off Road organizza una inziativa di grande valore pedagogico. Si tratta della prima edizione di PORTE APERTE AL MOTOCROSS, un corso gratuito di Minicross, aperto a tutti i ragazzi, purchè accompagnati da un genitore, per consentire loro di provare moto minicross in tutta sicurezza. Il Motoclub Arco fornirà gratuitamente l’abbigliamento , le protezioni e la moto. A fine corso i partecipanti riceveranno un attestato e un Pass valido per accedere alla prova del Campionato Italiano Motocross

Domenica 21 settembre si correrà la sesta e ultima prova del Campionato Italiano Motocross MX1 ed MX2 dove sara' assegnato il titolo tricolore della classe regina MX1 , dopo che Michele Cervellin (Martin Honda) ha vinto il tricolore MX2 con una gara d'anticipo a Cingoli.

Il reggiano Cristian Beggi (Motobase Honda) guida la classifica generale della classe regina e dovrà difendersi dagli attacchi di piloti esperti e moto forti come Samuele Bernardini, Filippo Bertuzzo e Daniele Bricca, asso del duro.

Sarà una domenica pomeriggio elettrizzante per la quale si sono mobilitate grazie alla collaborazione tra le reti, il Motoclub Arco e del promotore FX Action ben tre Canali televisivi . Si tratta di AUTOMOTOTV Canale 148 Sky, DINAMICA CHANNEL e SPORTITALIA che trasmetteranno in diretta e in chiaro le gare a partire dalle 15.00 e sino alle 18.30.

Nel break tra le prime due manche e le gare conclusive è prevista l'esibizione del Team Daboot Freestyle, tra le formazioni più forti al mondo nel motocross acrobatico, mai visto in Trentino Alto Adige. I fuochi d'artificio finali suggelleranno unh week end che sarà l'aperitivo del 3°GP del Trentino MXGP già assegnato Al Ciclamino per i prossimi 11 e 12 aprile 2015.

Media relations:press@studiobergonzini

CAP - GSXR 1000 K5 (http://www.flickr.com/photos/capiophoto/ www.motocrossitalia.it www.capiophoto.it)
Team 88 VMX (https://www.facebook.com/groups/team88vmx/)
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: