eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 La pista è fatta per correre, la strada NO !!!
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 26/04/2009 :  18:10:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
MotoGP Romagna in associazione con il Motoclub Praia a Mare è lieta di presentare questa meravigliosa campagna contro l'uso SCONSIDERATO delle strade al posto delle piste.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 26/04/2009 :  18:56:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
bE,QUALCUNO MI HA FREGATO L'IDEA,.... COMUNQUE BRAVI,VALE LA PENA FARE EDUCAZIONE STRADALE,E POSSO DIRVI CHE IERI SULLE MIE COLLINE CE STATO DI TUTTO.....
e SICCOME A CIRCA 40 KM VI E'LA PISTA DEL MUGELLO,A CHI MI STA LEGGENDO E SI IDENTIFICA,E LI CHE DOVETE CORRERE,PERCHE ???

LA VITA E LA VOSTRA,MA NON E LA VOSTRA QUELLA DEGLI ALTRI !!! a SALUT. "SALVO"

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 27/04/2009 :  14:52:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
....appoggio

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 27/04/2009 :  15:49:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Pantera, me ne hanno dati 3 di Manifesti, da mettere in sequenza.
Ora chiedo se hanno un ordine preciso o se posso metterli come mi pare...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 28/04/2009 :  23:34:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Non preoccuparti RED,posta cio' che ti pare,io al limite ti posso dare una mano ad aggiungerne altri,come difatti ho fatto ! ,Ciao Red speriamo di incontrarci qualche volta,mi farebbe piacere,e poi come gia' ho scritto in zona non ho gruppi di amici con cui girare,chi mi sta vicino e convinto che il mugello sia la strada ! Ciao Red........

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 28/04/2009 23:35:51
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 29/04/2009 :  00:37:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Pantera!
Vedrai che ci si becca di sicuro da qualche parte, dobbiamo solo aspettare l'occasione giusta!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 29/04/2009 :  22:40:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Visto che siamo vicini di casa,be' ci conto sicuramente RED...Fatti sentire quando vuoi, specialmente se ti trovi sulla SS.302 Brisighellese...Ciao ragaxxo

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 29/04/2009 22:41:34
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: