eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Raccolta giocattoli per i bambini del terremoto in Abruzzo
 Nuova discussione

Small Hotel Royal Padova
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 06/04/2009 :  21:15:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
La Delegazione Forli/Cesena della F.M.I. organizza una raccolta di giocattoli da portare direttamente, con l'aiuto della Protezione Civile Territoriale, nei Luoghi del disastro.

Tutte le informazioni ed i dettagli per contribuire all'iniziativa li trovate sul sito Web: http://www.fmiforlicesena.it.
Un primo punto di raccolta verrà organizzato in occasione del Motoraduno organizzato dal Moto Club la Torre ad Alfonsine (RA) lunedì 13 Aprile 2009 dalle ore 8.30 alle 14.00

Il motoraduno è questo:
http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=707

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 06/04/2009 :  21:21:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Questo messaggio me l'ha inviato un amico che lavora nelle forze dell'ordine ad Ancona:

"Amici e bikers tutti
visto che siamo tutti ragazzoni belli e forti, vi si chiede un gesto di solidarietà per aiutare chi ne ha più bisogno.
vi giro una richiesta pervenuta al nostro reparto qualche ora fa:
Protezione Civile Ceviser Terremoto Abruzzo: chi ha il gruppo sanguigno 0 negativo, chiami il 06 45437075 o lo 06 44230134 ... hanno bisogno di donazioni... questi sono i numeri corretti...
se potete condividere questo messaggio sarebbe cosa utile e gradita.
confido in tutti voi."

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 07/04/2009 :  00:03:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
un pensiero a tutte le persone dell'abruzzo...
stanotte saremo tutti con voi...

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 07/04/2009 :  08:16:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
in questi momenti, l'attenzione è tutta
sui nostri fratelli abruzzesi, diamogli qualsiasi tipo di
solidarietà. certi che sapranno risollevarsi al più
presto, con la tempra e la tenacia di cui sono noti.
un elogio anche a tutti volontari che si sono subito
adoperati negli aiuti.

su e giù per la romagna...

Edited by - penna on 07/04/2009 09:07:49
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 07/04/2009 :  13:06:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ci sono anche io, non mi sono dimenticato ma anzi ero coinvolto con la prot civ, anche il mio pensiero va' alle persone colpite..con i migliori auguri che tutto si risolva nel migliore dei modi e non.. all'italiana..

molto OT!, stamattima la moglie ha fatto una piccola offerta per questo evento..(con la speranza che arrivino..)
in banca 4.50 € di commissione?????????, no grazie..poi e' passata alla posta...

roba da matti ragazzi..roba da matti

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 07/04/2009 :  13:08:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
veramente pazzesco...

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 07/04/2009 :  13:10:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
gia'.. e poi i conti calano?..te' credo!

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 07/04/2009 :  13:13:13  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
cmq nemmeno per un bonifico normale da me ti chiedono tanto...
che banca ladra...
a noi (l'associazione di cui faccio parte fa parte della protezione civile) ci hanno allertati... dobbiamo tenerci pronti alla partenza...
sono un po' preoccupata... spero di essere utile più che d'impiccio...
vi tengo aggiornati...

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 07/04/2009 :  13:20:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
TRANQUILLA GIULIA, SIAMO TUTTI CON TE.
FORZA.
quote:
Originally posted by Julia

che banca ladra...
a noi (l'associazione di cui faccio parte fa parte della protezione civile) ci hanno allertati... dobbiamo tenerci pronti alla partenza...
vi tengo aggiornati...

Julia

www.geentle.it

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 07/04/2009 :  20:41:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Mi unisco anch'io a voi..... un pensiero rivolto a coloro che non ci sono più, a coloro che hanno perso i propri cari e la propria casa .... e un GRAZIE enorme a chi si sta dando da fare per i soccorsi...

Spark

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 10/04/2009 :  01:03:48  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

che banca ladra...
vi tengo aggiornati...

Julia

www.geentle.it

Vi aggiorno, Julia è in Abruzzo, tornerà a breve (Sabato sera probabilmente)

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 10/04/2009 :  16:03:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Grazie Julia x ciò che fai...

Facci avere tue notizie al più presto

Spark
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 10/04/2009 :  18:47:41  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
speriamo che non si traumatizzi + che altro..

con voce di del piero dico ..E' Brava la nostra Julia !!!

avete sentiti che hanno fatto togliere le famose spese bancarie che vi dicevo per le offerte?.. meno male che qualcuno fa' ancora qualcosa!

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 10/04/2009 :  20:37:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento

speriamo che non si traumatizzi + che altro..

con voce di del piero dico ..E' Brava la nostra Julia !!!

avete sentiti che hanno fatto togliere le famose spese bancarie che vi dicevo per le offerte?.. meno male che qualcuno fa' ancora qualcosa!

Meno male ... ma io dico, approfittare di una disgrazia .....

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 11/04/2009 :  22:29:24  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciaooooooooooooooooo
sono tornata!!!!! ^___^

un bacio a tutti (stasera sò troppo stanca non riesco a dire di più) ^___^

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 12/04/2009 :  09:09:55  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ciaooooooooooooooooo
sono tornata!!!!! ^___^

un bacio a tutti (stasera sò troppo stanca non riesco a dire di più) ^___^

Julia

www.geentle.it

Tranquilla! Ti 6 ripresa? e ben tornata!

Spark
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 12/04/2009 :  13:23:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
bentornata julia.....
buona pasqua

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 12/04/2009 :  17:49:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
grazie ragazzi un bacione!!!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 17/04/2009 :  19:18:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao a tutti voglio sodalizare anchio,brava alla nostra volontaria,e come a detto qualcuno,non si sia traumatizata tanto, a riguardo alla fmi.si sta facendo un ottima raccolta per i bambini,io purtroppo non riesco a fare un centro di raccolta,ma l'idea fosse quella di raccogliere viveri durabili per tutti i paesini colpiti e distribuiti in tutta la regione,e a carico raggiunto fare la distribuzione,in moto tutti quanti di MOTOGPRomagna... io la butto li,voi leggete e pensateci,piu' siamo e meglio e' da destinare il punto di carico !!!
Ciao "salvo" ps. Brava giulia !

"Salvo" Ce' !!!

...

Edited by - Pantera on 10/05/2009 01:11:13
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/04/2009 :  20:35:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao Salvo (o Pantera? faccio un po' confusione )
l'idea è bellissima e molto nobile, però giù ti assicuro che c'è una confusione di volontari e aiuti indicibile...
al momento in cui sono tornata su oltre a mandare a casa almeno 100 volontari (poichè i campi erano già stati allestiti) avevano anche bloccato la spedizione di aiuti perchè avevano riempito almeno 10 container...
sicuramente serviranno beni alimentari, ma non ora perchè veramente è arrivata un'ondata...

siccome a maggio credo di riuscire a tornare giù (se il mio dat di lavoro non rompe troppo le scatole), vi aggiorno su com'è la situazione...

la cosa importante in questo momento è una coordinazione tra tutte le strutture, gli enti, e gli aiuti che pervengono in abruzzo altrimenti si rischia solo di perdere tante energie...

baciotti

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 17/04/2009 :  20:50:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Cia julia,Chiamami come preferisci,..... Alriguardo la stuazione in abruzzo sono molto informato,so' del caos che ce' e non e il caso adesso,difatti io forse non mi ero spiegato bene,volevo dire di organizare un centro di raccolta con il nome MOTOGPROMAGNA,magari fare piu centri,visto che tutti non siamo vicini,e quando avremmo raccimolatro abbastanza viveri durevoli,Potremmo organizare la carovana,io non intendevo subito domani, ma quando avremmo rifornito il centro di raccolta,che ci vorra magari tempo,credo !Comunque ne riparliamo con gli altri,credoi che accetteranno la proposta,basta organizarsi con calma ... spero che sia stato chiaro,perche non voglio intervenire per adesso a questa discussione,voglio prima leggervi tutti,iniziando dagli amministratori.

Certo che formeremmo una bella carovana,se fossimo tutti daccordo,e poi portarla a conoscenza dei MIDIA ! bene chi spera si aggiudica un posto tra gli amici !!! IO Spero,ciao julia BUON WEEKEND > i'm,can ( nel senso io nel weekend posso,sono libero ! ) two lamp's

...

"Salvo" Ce' !!!

Edited by - Pantera on 10/05/2009 01:10:46
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/04/2009 :  21:08:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
secondo me la cosa è bellissima...

quando torno giù mi occupo di tenere i contatti con gli organizzatori e gli enti del campo

poi vediamo se riusciamo ad organizzare!!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 17/04/2009 :  22:04:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ok ... Tieniti informata,e segna i numeri dei tuoi contatti in un agenda ... tanti hanno il vizio di segnarlo al cellulare,alla fine si dimenticano di fare salva ... Ciao --- e grazie !

...

"Salvo" Ce' !!!

Edited by - Pantera on 10/05/2009 01:11:42
Go to Top of Page
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: